Il Blog Italiano di PlayStation

Annunciati i giochi di PS Plus di settembre

3 0
Annunciati i giochi di PS Plus di settembre

PUBG: PlayerUnknown's Battlegrounds e Street Fighter V saranno disponibili il 1° settembre

Cene a base di pollo e hadoken sono sul menu di PS Plus di settembre. Affronta altri 99 avversari in PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds o sfida i più potenti guerrieri del mondo nel picchiaduro all’ultimo sangue Street Fighter V.

Diamo uno sguardo più approfondito a entrambi i giochi.

PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds*

Annunciati i giochi di PS Plus di settembre

Lanciati col paracadute in un pericoloso campo di battaglia armato solo di arguzia, saccheggia attrezzature e supera in astuzia i tuoi nemici in una feroce battle royale. Parti da zero per diventare un soldato infallibile e metti alla prova il tuo valore contro un massimo di 99 giocatori in diverse mappe di gioco uniche. Hai solo una vita. Solo un tentativo a partita. Semina distruzione in solitaria o unisciti a una squadra di un massimo di quattro giocatori per aumentare le probabilità di sopravvivenza… E di vittoria.

Street Fighter V*

Annunciati i giochi di PS Plus di settembre

Nuovi concorrenti e guerrieri iconici di tutto il mondo si sfidano in Street Fighter V, il ferocissimo titolo di combattimenti di Capcom, nonché l’ultima aggiunta alla leggendaria serie Street Fighter! Affina le tue abilità in una varietà di modalità per giocatore singolo, quindi dimostra di avere la stoffa per affrontare i migliori combattenti del mondo nelle partite online!

Entrambi i giochi si uniranno a PS Plus martedì 1° settembre e saranno disponibili per il download per gli abbonati a PS Plus fino al 5 ottobre.

Ultima occasione per mettere le mani sui giochi di PS Plus di agosto

Ti ricordiamo che hai ancora tempo per scaricare i giochi PS Plus di questo mese. Tuffati nel divertimento multigiocatore* di Fall Guys: Ultimate Knockout o salva il mondo in Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered. Entrambi i giochi saranno disponibili fino al 31 agosto.

*Per il multigiocatore online sono necessari un abbonamento a PS Plus e una connessione Internet.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Mi spiace ma davvero non riesco a non essere inappropriato.
    Quindi taccio.

  • Senza parole, uno schifo.

  • cerco di fare un commento costruttivo, sperando arrivi a chi di dovere.ritengo che la parola fidelizzazione sia stata cancellata dai vostri vocabolari, perché è assurdo che per l’ennesima volta mettiate giochi che sono già disponibili sul psnow(SF V addirittura lo avete appena reso disponibile dagli inizi di luglio),e per chi come me fruisce di entrambi gli abbonamenti questo settembre risulta un mese praticamente buttato.quando vi deciderete a fare un unico abbonamento o ad avere un po’ più di rispetto per chi vi riempie le tasche probabilmente vi troverete buona parte dell’utenza passata altrove.saluti da un abbonato plus da oltre 10 anni senza mai interrompere la sottoscrizione