Dutch ’87 e un periodo di prova gratuito in arrivo su Predator: Hunting Grounds

0 0
Dutch ’87 e un periodo di prova gratuito in arrivo su Predator: Hunting Grounds

Primi dettagli su questo personaggio iconico e sul prossimo weekend di prova gratuita.

A maggio, abbiamo inserito nel gioco Dutch 2025, ma Predator: Hunting Grounds non sarebbe un vero inno d’amore al film di Predator dell’87, se non avessimo dato alla community anche il personaggio giocabile del Dutch classico. L’opportunità di raccontare una nuova storia con lui come protagonista, ma allo stesso tempo di rappresentarlo nel suo aspetto classico ormai leggendario, era così fantastica che non ce la siamo lasciata sfuggire! E, proprio come con Dutch 2025, avrete tutte le sue battute doppiate, nella versione inglese, proprio da lui, l’unico e il solo! Questo DLC a pagamento vi farà ottenere anche 8 colori personalizzati e l’accesso anticipato* alla potente arma automatica da mercenario di Dutch, che, oltre al fuoco automatico senza necessità di mira, offre anche un lanciagranate incorporato. Il DLC a pagamento sarà disponibile da martedì 1° settembre!

La scorsa settimana abbiamo condiviso con voi i dettagli della Patch 2.0 di questo mese, in arrivo il 28 agosto, di cui siamo davvero soddisfatti. Oggi vogliamo rivelarvi che dal 28 agosto partirà anche un periodo di prova gratuito per Predator: Hunting Grounds; inoltre, il gioco sarà in vendita su PlayStation Store. Se non avete ancora acquistato il gioco, o avete un amico che stava aspettando di farlo, questo potrebbe essere proprio il momento giusto per unirsi alla caccia. Il periodo di prova andrà dalle 7.00 (fuso orario del Pacifico) del 28 agosto alle 7.00 (fuso orario del Pacifico) del 30 agosto su PS4 per i giocatori con un abbonamento PS Plus attivo. Se non avete ancora acquistato Predator: Hunting Grounds, fate un salto su PlayStation Store, scaricate la prova gratuita e unitevi agli amici nella caccia. E, niente paura, tutti i progressi fatti nel weekend di prova gratuito saranno salvati, se deciderete di acquistare il gioco. Giusto in tempo per Dutch ’87!

Il team di sviluppo di IllFonic non sta nella pelle all’idea di vedere Dutch ’87 unirsi a Dutch 2025 nella giungla! Non dimenticate che l’aggiornamento gratuito di questo mese comprenderà una nuova mappa e una nuova modalità. E non ci fermeremo a settembre, perché abbiamo creato tante altre cose da farvi provare. Fino a quel momento, ci vediamo a caccia!

*L’arma da mercenario di Dutch sarà sbloccabile da tutti in gioco da ottobre 2020.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields