Guida la rivoluzione musicale con No Straight Roads, in uscita domani

0 0
Guida la rivoluzione musicale con No Straight Roads, in uscita domani

No Straight Roads esce domani su PS4, con uno strepitoso e nuovissimo trailer di lancio!

Ciao a tutti! Sono Wan Hazmer di Metronomik e wow, che giornata! Sono orgoglioso di poterlo finalmente dire: No Straight Roads, la nostra avventura d’azione musicale, uscirà su PS4 domani! Ecco il nostro nuovo, fantastico trailer di lancio!

Guida la rivoluzione musicale con No Straight Roads, in uscita domani

Io e mio cugino Daim Dziauddin (che è anche il direttore creativo del gioco) sognavamo di realizzare No Straight Roads da talmente tanto tempo che è stupendo sapere che domani potrete finalmente provarlo. Non vediamo l’ora che prendiate in mano la ribellione rock e iniziate la vostra avventura a Vinyl City. Speriamo che vi piaccia!

Ma qualcuno di voi magari si sta ancora chiedendo che cos’è No Straight Roads. Beh, nonostante il nome, che cita le strade, non è un gioco di corse! 😂 Si tratta di un’avventura d’azione in terza persona basata sulla musica, in cui un duo indie rock dovrà sconfiggere il malvagio impero dell’EDM. Ecco un breve video per spiegarvi di che cosa parla il gioco!

All’inizio del gioco, i nostri eroi Mayday e Zuke vengono ingiustamente respinti da un’audizione organizzata dall’impero e poco dopo assistono alla sua corruzione, cosa che li porterà a organizzare una rivoluzione musicale per riprendersi Vinyl City.

La musica è il cuore di No Straight Roads: potete affrontare l’avventura come un semplice gioco d’azione, ma ascoltare il beat e imparare la musica vi avvantaggerà in combattimento. I nemici attaccano seguendo un ritmo preciso, per cui il segreto per salire di livello e vincere è riconoscere i segnali audio, ascoltare la musica e imparare quando è il momento giusto in cui attaccare.

Durante il gioco, dovrete sconfiggere gli artisti della NSR, sabotando i loro concerti con il rock! Ogni artista è specializzato in un preciso genere musicale: incontrerete una boy band robotica pop, una bambina prodigio che suona il piano, una sirena virtuale vocaloid e un DJ davvero galattico. Ci sarà anche una battaglia rap! Quando avrete sconfitto i boss, dominerete il loro quartiere e sbloccherete nuove aree esplorabili di Vinyl City in cui potrete parlare con altri PNG, trovare nuove celle di energia e ridare lentamente alimentazione alla città. Ah, e potrete farlo anche in modalità cooperativa locale con un massimo di 2 giocatori. Ci siamo divertiti molto a giocare con i nostri amici e familiari, e speriamo che sia lo stesso anche per voi!

No Straight Roads è incentrato sulla musica ma di sicuro non è il tipico videogioco musicale. Anzi, noi non lo consideriamo affatto un videogioco musicale. Ma sappiamo che ci sono giocatori appassionati di questo genere che non vedono l’ora di provarlo, per cui abbiamo incluso una modalità speciale che si sblocca dopo aver completato la storia. Qui potrete combattere di nuovo contro tutti i boss, ma questa volta li danneggerete solo parando a ritmo i loro attacchi! In questa modalità sarà necessario memorizzare il ritmo degli attacchi e fare attenzione alla musica, pertanto speriamo che possa offrire una nuova esperienza di gioco ai giocatori più affezionati ai tradizionali giochi musicali.

https://gfycat.com/ifr/sardonicreadyamphiuma

Siamo davvero orgogliosi della nostra colonna sonora e siamo molto grati a tutti i bravissimi artisti che hanno creato la musica per il nostro gioco. Potete scaricare o riprodurre online una breve anteprima della colonna sonora e, se vi piace, la potrete ascoltare tutta nel gioco completo!

Tutti noi di Metronomik speriamo che vi possiate divertire con No Straight Roads e non vediamo l’ora che vi uniate a Mayday e Zuke per la rivoluzione domani!