Una nuovissima esperienza MyTeam in NBA 2K21

0 0
Una nuovissima esperienza MyTeam in NBA 2K21

Uno sguardo approfondito alle importanti aggiunte e miglioramenti di quest’anno.

Ciao a tutti! Erick Boenisch di Visual Concepts, ancora una volta. Sembra ieri che stavo scrivendo il diario degli sviluppatori MyTeam per NBA 2K20! Scrivere questo pezzo ogni anno è qualcosa che non vedo l’ora di fare; il team di Visual Concepts lo rende facile con la loro infinita ambizione e l’inesorabile etica del lavoro.

Questo è stato un anno interessante per, beh, tutti noi. Il nostro mondo è cambiato in molti modi. Il modo in cui affrontiamo le nostre vite è molto diverso da come lo affrontavamo l’anno scorso in questo stesso periodo, ma un elemento che è rimasto costante è la spinta e l’ambizione dietro il team che lavora su MyTeam. Abbiamo progettato gran parte di questo gioco dalle nostre case. Grazie alla videoconferenza, ora conosco il nome e il volto di ogni bambino che ha un genitore che lavora su MyTeam. Fari meglio a credere che si siano assicurati di fare cameo ( di fare una comparsa) durante le riunioni. Dalle nostre case alle tue, scopriamo cosa abbiamo in serbo per te in NBA 2K21!

MyTeam attraverso le generazioni

Prima di immergerci nelle nuove funzionalità che giocherai quest’anno voglio prima coprire un pezzo molto importante quando si tratta di MyTeam e la transizione tra PlayStation 4 e PlayStation 5.

Per quelli di voi che iniziano la vostra esperienza MyTeam NBA 2K21 con il lancio di PS4 il 4 settembre, sono entusiasta di confermare che l’intera collezione e i progressi verranno trasferiti una volta che inizierete a giocare alla versione PS5 del gioco. Ciò significa che avrete accesso a tutte le vostre carte estratte e guadagnate (e qualsiasi progresso evolutivo ad esse associato), i vostri progressi in Domination, Triple Threat, ecc. E l’intero saldo di VC, MyTeam Points e Token. È tutto lì!

In NBA 2k21, l’intera raccolta MyTeam e i progressi verranno trasferiti senza problemi da PS4 a PS5, così potrai divertirti con MyTeam, senza interruzioni, tutto l’anno! Senza obblighi.

Il trasferimento è abbastanza semplice e non devi fare nulla. In effetti, puoi persino andare avanti e indietro giocando alla versione PS4 e alla versione PS5 a piacimento. Presto imparerai di più su NBA 2k21 per PlayStation 5.

Ultimo pezzo qui, e questo è un buon promemoria. Chi acquista la Mamba Forever Edition del gioco su PS4, riceverà una copia della Standard Edition di NBA 2K21 su PS5. Puoi ottenere tutti i dettagli nelle nostre FAQ qui. Per tutti i miei MyTeamer là fuori, questo è un grande valore e ti consente di iniziare a giocare a MyTeam “presto” quest’anno senza la preoccupazione di perdere alcun progresso / tempo speso. Ti abbiamo preso!

Pacchetti promozionali MyTeams

Per quelli di voi che prenotano la copia di NBA 2K21 da PlayStation Store, abbiamo in serbo per voi alcuni pacchetti davvero fantastici! In particolare con l’acquisto di qualsiasi edizione del gioco tramite 

PlayStation Store, riceverai due pacchetti promozionali MyTeam. I membri di PlayStation Plus riceveranno anche tre pacchetti  promozionali MyTeam al mese per 10 mesi!  Sono 30 pacchetti per quelli di voi che contano a casa.

Pre-ordinare solo la Standard Edition di t NBA 2K21 ti garantisce 10 pacchetti promozionali gratuiti, assegnati a un pacchetto a settimana. Se decidi di utilizzare l’edizione Mamba Forever, ti verranno concessi 40 pacchetti promozionali gratuiti, assegnati come 10 il primo giorno in cui giochi, e poi tre a settimana per le successive 10 settimane.

 Allora cosa c’è in questi pacchetti promozionali? Ogni pacchetto ti garantirà un giocatore NBA da aggiungere alla tua squadra. Oltre a ciò, ci saranno rari tiri in questi pacchetti che saranno alcune delle migliori carte del gioco al lancio! Uno con cui ho suonato e amato di recente è Diamond DeMarcus Cousins. Abbiamo tutti bisogno di un po ‘di Boogie nelle nostre vite, giusto? Il punto è che questi pacchetti non sono qualcosa che dovresti trascurare. Non solo ti daranno un giocatore in ogni pacchetto, ma avranno anche la possibilità di darti una delle migliori carte del gioco al momento del lancio!

Come promemoria, puoi preordinare NBA 2K21 in Europa qui.

Basta. Parliamo finalmente delle caratteristiche:

Stagioni & Contenuti delle stagioni

Una delle cose che preferisco di MyTeam è il modo in cui la modalità è in continua evoluzione, sia attraverso nuove carte che cambiano il meta, sia nuovi contenuti che forniscono ricompense entusiasmanti. Detto questo, sono diventato molto interessato a strutturare quell’evoluzione in un meccanismo in cui tu, la nostra comunità, puoi davvero affondare i denti. In NBA 2K21, introdurremo il concetto delle stagioni in MyTeam. Chiariamo una cosa in alto; Le stagioni sono gratuite per tutti, non ci sono componenti a pagamento.

Ho due principi chiave per il design della stagione MyTeam per 2K21: 1) Nuovi aggiornamenti sui premi nella maggior parte delle modalità ogni stagione e 2) Aggiungi qualcosa di NUOVO alla modalità ogni stagione. Sarò intenzionalmente vago qui per non rovinare alcun piano, quindi per favore abbi pazienza. Alcune stagioni aggiungeranno nuovi contenuti per farti giocare (pensa a qualcosa come Spotlight Sims), mentre altre stagioni potrebbero aggiungere nuove funzionalità al gioco o aggiungere una svolta di ricompensa che inseguirai per tutta la stagione. Il punto principale è che voglio davvero che ogni stagione che passa sia fresca. Voglio che l’inizio di una nuova stagione crei un brusio nella comunità MyTeam di cui tutti possiamo radunarci ed essere entusiasti.

Durante la stagione, lavorerai per completare le agende giornaliere, settimanali e stagionali. Una volta completati gli obiettivi, guadagnerai XP che verranno utilizzati per aumentare il tuo livello stagionale. Ogni volta che sali di livello, guadagnerai una ricompensa. Raggiungere il livello finale in una stagione ti fa guadagnare il primo premio per la stagione. Ci vorrà un sacco di tempo per arrivarci, ma faremo sempre in modo che la ricompensa ne valga la pena. In effetti, parliamo del premio della stagione 1 per aver raggiunto il livello più alto: Pink Diamond Steph Curry! Un PD Steph Curry sarà una bestia contro cui andare a inizio partita. Tutto quello che devi fare è giocare per guadagnartelo. Interessato ancora?

Novità per NBA 2K21, la nuova stagione porterà nuovi contenuti e nuovi modi di giocare a MyTeam tutto l’anno! Guadagna il primo premio della stagione 1, Pink Diamond Steph Curry, semplicemente completando le agende stagionali!

MyTeam Limited

MyTeam Limited è la nuova modalità di gioco del brand MyTeam per NBA 2K21. Questa nuova modalità di gioco è disponibile ogni settimana solo il venerdì, il sabato e la domenica. La novità di questa modalità di gioco è il cambio delle regole ogni weekend durante ogni nuovo evento.

Iniziamo delle base. MyTeam Limited è una modalità online 5v5 multiplayer dove potrai gareggiare contro gli avversari MyTeam che, come te, cercano di conquistare il Championship Rings (ne parleremo in seguito). La novità menzionata prima entra in gioco quando il “Limited” entra in gioco. Ogni weekend noi introdurremo nuove restrizioni aggiornate al gioco. Per esempio, un weekend limiteremo il gioco solo ai player che avranno almeno 23 anni. Un altro weekend, tutti i giocatori dovranno avere una formazione pari o inferiore a Ruby. Le regole che abbiamo stabilito hanno lo scopo di creare delle combinazioni divertenti per permetterti e incoraggiarti all’utilizzo di tutte le carte nella tua raccolta. La ricerca delle card di fascia alta potrebbe sarà una parte importante della raccolta delle card in NBA 2K21! 

Adessa, parliamo dei Championship Rings. Ogni weekend ci saranno dei nuovi Championship Ring in palio. Ogni volta che vinci un MyTeam Limited, sarai premiato. Potrei vedere il premio, ma dovrei prendere un’importante decisione a riguardo. Vorrei tenere il premio per te, oppure deciderai di cambiarlo con due opzioni misteriose? I premi misteriosi che ti offriremo  potranno essere migliori o peggiori (potrebbero contenere anche il Championship Ring della settimana). Stiamo cercando di trovare dei premi creativi per renderti questa decisione difficile.

Novità per NBA 2K21, MyTeam Limited è la nuova modalità di gioco disponibile da venerdì a sabato con nuove regole ogni weekend! Trova e colleziona le Championship Ring ogni weekend durante la Stagione  per vincere delle card forti ed essere invidiato da tutti i tuoi avversari!

Dopo l’evento finale della stagione, potrai scambiare i tuoi Championship Rings con dei premi in base al numero di rings in tuo possesso. Se sarai così fortunato da collezionare tutti i Championship Ring durante la stagione, vincerai il gran premio MyTeam Limited. Il gran premio sarà un carta di fascia elevatissima e sarà subito invidiato da tutti i tuoi avversari. Siamo reali, distruggerà i CPU ni giochi Triple Threat. Per tutti quelli che avranno uno o più Championship Rings durante la stagione, avvrano dei premi in base al numero di rings in possesso. 

MyTeam Unlimited 2.0

Introdotto in NBA 2K19, MyTeam Unlimited è diventato immediatamente la modalità preferita per molti in MyTeam. In NBA 2K21, Unlimited sta subendo la sua prossima evoluzione. Quest’anno, Unlimited sarà composto da 9 leghe che dovrai affrontare prima di poter raggiungere la vetta!

Ogni campionato in MyTeam Unlimited 2.0 sarà composto da un massimo di 12 partite. Per avanzare al campionato successivo, dovrai vincere un certo numero di partite nel campionato attuale. Ad esempio, nel primo campionato, devi vincere solo tre delle tue 12 partite per avanzare. Una volta ottenuta la terza vittoria, salirai automaticamente di livello al campionato successivo. Non è necessario giocare le partite rimanenti per quel campionato. Man mano che avanzi nella struttura della lega, saranno necessarie sempre più vittorie per salire di livello. Per mantenere le cose interessanti e per tenerti in punta di piedi, se non soddisfi il requisito di vittoria per passare al livello successivo, dovrai comunque vincere un certo numero di partite (su 12) per rimanere al tuo livello attuale!

Lo scambio

Nuovo in NBA 2K21, The Exchange ti consente di consegnare / scambiare le tue carte con fantastici premi! Ogni stagione in MyTeam quest’anno presenterà nuovi scambi da collezionare e completare per guadagnare carte esclusive disponibili solo qui. Sì, alcune delle carte che otterrai da qui saranno davvero d’élite. La qualità della ricompensa determinerà lo sforzo richiesto per completare lo scambio. Ad esempio, uno scambio di esempio potrebbe richiedere di scambiare un PG della Western Conference con rating 90 o superiore e un PG della Eastern Conference con rating 90 o superiore per guadagnare un giocatore con rating più alto. Il sistema è incredibilmente flessibile e ci consentirà di creare scambi orientati ai nostri nuovi utenti e ad alcuni dei nostri utenti più dedicati e appassionati.

Lo scambio è una nuova funzionalità di NBA 2K21 che ti consente di scambiare alcune carte che potresti non utilizzare più con carte che diventeranno punti fondamentali nella tua formazione iniziale. Questo scambio di esempio ti offre la possibilità di scambiare una collezione di carte con un Pink Diamond Bob Cousy!

Il mio aspetto preferito di questa funzione è che ti offre ancora un’altra strada per utilizzare quelle che erano carte non utilizzate nella tua collezione in NBA 2K20. Tra MyTeam Limited e The Exchange, devi davvero essere molto consapevole di ciò che stai facendo quando decidi che non hai più bisogno di una carta nella tua collezione perché non si adatta alla tua formazione “migliore”. MyTeam Limited non ha una formazione “migliore” e letteralmente non sai mai cosa ti lanciamo in The Exchange!

Personalizzazione del badge

Dopo aver preso una pausa di un anno in NBA 2K20, la possibilità di personalizzare i tuoi giocatori con badge unici è tornata per NBA 2K21! Devo essere onesto, l’anno scorso mi è mancata davvero questa funzione. C’è qualcosa da dire per estrarre la carta più recente e più grande e quindi avere la possibilità di farla davvero tua personalizzandola per adattarla meglio al tuo stile di gioco.

Per quelli di voi che sono appena entrati nell’esperienza MyTeam che potrebbero non capire questa, ci saranno badge card disponibili in MyTeam che vi permetteranno sia di applicare badge che di upgrade badge ai giocatori. Ad esempio, se hai una carta che non ha Morsetti (e il giocatore è idoneo), puoi prendere una carta distintivo Morsetti e applicarla al tuo giocatore. Questo è un modo fantastico per personalizzare la tua squadra più che mai!

Sono stati apportati alcuni cambiamenti e miglioramenti dall’ultima volta che hai visto questa funzione. Le carte badge saranno disponibili in bronzo, argento, oro e Hall of Fame (oh sì!). Per aggiornare un giocatore, devi prima applicare la versione Bronzo del badge. Per passare a Gold, dovrai quindi applicare la versione Silver del badge prima di aggiungere la versione Gold del badge. Le versioni Hall of Fame dei badge saranno molto rare e saranno rese disponibili principalmente attraverso l’assegnazione di premi e il gioco (le ricompense a livello di stagione sono un’area in cui puoi sicuramente trovarle). Chiunque abbia familiarità con il gioco, sa quanto può essere potente il giusto badge Hall of Fame per l’esperienza di gioco! Un altro cambiamento, e questo è davvero importante, è che limiteremo i badge che possono essere assegnati ai giocatori in base al loro archetipo / stile di gioco. Non ha molto senso applicare un badge Brick Wall a Steph Curry, giusto?

Evoluzioni Personalizzabili

Le Evolution Cards sono state chiaramente una delle nostre aggiunte principali all’esperienza MyTeam di NBA 2K20. La possibilità di ottenere carte e potenziarle fino a livelli di gemme più alti è stata molto gratificante in quanto ha dato alle persone la possibilità di costruire un po ‘di equità con le loro collezioni. Le carte Evolution sono tornate in NBA 2K21 e sono migliori che mai!

Novità di NBA 2K21, ora avrai un maggiore controllo sull’evoluzione di alcune delle tue carte Evoluzione man mano che salgono di livello. Questo perché stiamo introducendo il concetto di ramificazione nel processo di evoluzione! Quando hai una carta evo che raggiunge un livello di scelta, effettuerai una selezione tra due badge che desideri concentrarti sull’aggiunta alla carta data.

Le carte Evolution sono tornate e migliori che mai! Novità di NBA 2K21, ora avrai un maggiore controllo sull’evoluzione di alcune delle tue carte Evoluzione man mano che salgono di livello. Migliorerai l’abilità di rimbalzo di Shaq o la sua capacità di bloccare i colpi? La scelta è tua!

Ciò significa che non tutte le Evolution Card completamente evolute saranno identiche in NBA 2K21, e penso che sia una cosa fantastica. MyTeam è una modalità sulla fantasia. Una modalità sulla scelta e la personalizzazione dell’utente. L’aggiunta di Evoluzioni personalizzabili al gioco quest’anno ci porta a un ulteriore passo avanti nel differenziare le formazioni dei giocatori e ti offre un ulteriore strumento per dare alla tua squadra un vantaggio in campo. Non vedo l’ora di vedere le scelte che farete tutti quest’anno. Abbiamo in programma alcune idee ingegnose!

Traccia gli obiettivi

A volte sentirai un’azienda dire di aver aggiunto una funzione come elemento di “qualità della vita”. In NBA 2K21, questo è esattamente ciò che è Objective Tracker. I giocatori di MyTeam avranno molto da fare quest’anno. Otterrai a bizzeffe le agende stagionali che insegui contemporaneamente (segna punti con questo giocatore, vinci tante partite in questa modalità, fai 9 triple con uno Zaffiro, ecc.). Con questa nuova funzione, avrai la possibilità di taggare fino a 9 agende stagionali o obiettivi dinamici di tua scelta. Sarai quindi in grado di vedere e rivedere quegli ordini del giorno / obiettivi contrassegnati quando entri nel gameplay offline in MyTeam, come promemoria di ciò che hai deciso di realizzare nel gioco corrente.

Non dovrai più cercare di ricordare quanti punti avresti dovuto segnare con Klay Thompson. Ora impostalo e rivedilo mentre inizi il tuo prossimo gioco. Questa è una funzionalità che mi piace molto in NBA 2K21. Penso che possiamo fare ancora di più qui per renderlo più utile per te in futuro. Restate sintonizzati su questo!

NBA 2K21 MyTeam inizia ora

All’interno di NBA 2K20, abbiamo lanciato una speciale sfida Momenti MyTeam. In diretta fino a venerdì 28 agosto, i giocatori che completano con successo questa sfida guadagneranno immediatamente 21 gettoni in NBA 2K20. Ancora più importante, guadagnerai anche un pacchetto MyTeam gratuito che ti aspetterà per essere aperto in NBA 2K21 il 4 settembre! Non ho intenzione di rovinare il contenuto di questo pacchetto, ma dirò che non contiene giocatori … e che lo vuoi assolutamente! Non essere la persona che manca qui!

Per maggiori informazioni su questa sfida, visita il nostro account Twitter ufficiale di MyTeam. Ti raccomando fortemente perchè è qui che troverai tutte le ultime notizie di. MyTeam, le uscite dei nuovi contenuti, le informazioni sulle stagioni, e i codici degli armadietti. 

Per concludere

In molti modi, considero NBA 2K19 come la rinascita di MyTeam come lo conosciamo attualmente. Aveva molte nuove funzionalità che hanno gettato le basi per dove siamo oggi. NBA 2K20 ha fatto un lavoro fantastico lo scorso anno portando la torcia e aggiungendo le sue caratteristiche principali. Per me, MyTeam di NBA 2K21 dimostra che il team di sviluppo dietro di esso ha davvero fatto il passo; le funzionalità impostate quest’anno parlano da sole. Nuove modalità. Nuove idee. E nuovi modi per deliziare i giocatori tutto l’anno.

Personalmente, faccio parte di una serie di comunità di gioco diverse. Penso che molti di noi lo siano. Il valore presentato a questo team di sviluppo da te, la nostra community MyTeam, non è secondo a nessuno. Ci manteniamo onesti a vicenda e penso che sia incredibilmente importante per la crescita a lungo termine di questa modalità. E non smetteremo mai di coltivare questa modalità. La nostra implementazione di Seasons quest’anno vi mostrerà esattamente cosa intendo quando lo dico.

Voglio inviare un sentito ringraziamento a ogni singola persona qui a Visual Concepts che ha lavorato su MyTeam in NBA 2K21. Il tuo duro lavoro sta per essere apprezzato da milioni di persone! È stata una corsa sfrenata. Lavora dall’ufficio. Lavoro da casa. Lavora da qualche altra parte. Bambini e animali domestici in ruoli da star durante le riunioni. Non dimenticherò mai e poi mai quest’anno. In tutto questo, non abbiamo mai smesso di macinare, e si vede!

Alla prossima volta, amici miei. A nome di tutti qui a Visual Concepts, grazie per il vostro continuo supporto. Mancano solo un paio di settimane a NBA 2K21. Non vediamo l’ora che tu ci metta le mani!