Il Blog Italiano di PlayStation

Aggiornamento gratuito per Marvel’s Iron Man VR con Nuova partita +, disponibile da oggi

0 0
Aggiornamento gratuito per Marvel’s Iron Man VR con Nuova partita +, disponibile da oggi

Nuove armi, nuove modalità e altro ancora arrivano oggi su PS VR.

Ciao a tutti, sono Blaine Higdon, gameplay designer di Camouflaj. È stato un onore lavorare su un personaggio celebre come Iron Man, e poter dare vita un’esperienza fondata sulla potenza immersiva di PlayStation VR.

So che molti di voi hanno speso ore e ore nell’universo di Marvel’s Iron Man VR sin dal lancio di inizio luglio, ma le sorprese non sono ancora finite! Oggi vorrei mostrarvi alcuni degli straordinari contenuti che introdurremo nel gioco con l’aggiornamento gratuito* 1.06, disponibile a partire dal 21 agosto.

NUOVE MODALITÀ DI GIOCO

Sono in arrivo due nuove modalità di gioco per chi ha ancora fame di avventure tra i cieli.

La richiestissima Nuova partita + permette di rigiocare la storia conservando i potenziamenti dell’armatura a impulsi e i punti ricerca accumulati. La modalità sarà disponibile solo dopo aver completato la storia. E per i fuoriclasse che hanno già portato a termine il gioco a difficoltà “Invincibile”, la patch metterà a disposizione il nuovo livello “Supremo”. È l’occasione ideale per dimostrare di che pasta siete fatti!

NUOVE ARMI

Un grande classico. Mentre rigiocate la storia o affrontate un nuovo livello di difficoltà, perché non provare alcune delle armi inedite disponibili nella Stazione armatura?

Repulsore a raggio continuo

Permette di sostenere il raggio per diversi secondi, infliggendo danni per tutta la durata dell’attacco.

Cannone EM

Può sparare un colpo caricato in grado di perforare gli scudi di luce solida che proteggono droni come i Teschi, i Redivivi e gli Spiriti.

Microsciame

Un’arma anti-sciame a ricerca automatica, perfetta per sbaragliare grandi gruppi di nemici.

Bomba gravitazionale

Crea una singolarità che intrappola più nemici in un singolo punto, esponendoli ad attacchi devastanti come il colpo a dispersione o il missile anticorazza!

NUOVE SFIDE E DECORAZIONI PERSONALIZZATE PER L’ARMATURA

La Stazione armatura, nel garage, si prepara ad accogliere otto nuove decorazioni personalizzate, create dall’artista responsabile dei personaggi Chris Foster e accompagnate da sfide inedite per sbloccare ciascun elemento. È inclusa anche la decorazione armatura Patriota di ferro, nel caso vi fosse sfuggita la promozione per il weekend di lancio.

NUOVE FUNZIONALITÀ DI UTILIZZO

Oltre ai contenuti elencati in precedenza, abbiamo aggiunto nuove funzionalità per migliorare l’esperienza di gioco.

Tempi di caricamento ridotti

Abbiamo migliorato la gestione complessiva dei caricamenti, riducendo inoltre di 20-30 secondi i tempi di attesa per le missioni di Shanghai. Un ringraziamento al nostro team di ingegneri per il grande lavoro svolto su questo fronte.

Salta i filmati senza caricamento in Rigioca

Se scegliete di rigiocare una missione già completata, sia in modalità Nuova partita + che negli altri casi, avrete la possibilità di saltare i filmati senza bisogno di caricarli.

Missioni secondarie facoltative

Seguendo i vostri suggerimenti, abbiamo reso facoltative due missioni della storia. Potrete usare il comando “Salta missione” nel Globo per procedere oltre quelle sezioni, che saranno comunque ritenute “completate”. Per sbloccare i relativi trofei, tuttavia, dovrete tornare indietro e portarle a termine.

Ricordate che è ancora possibile scaricare e avviare la demo gratuita per sbloccare la decorazione personalizzata esclusiva Lava fusa*. Acquistando la Digital Deluxe Edition del gioco, inoltre, otterrete quattro decorazioni personalizzate aggiuntive.

Mentre ci prepariamo a pubblicare questo aggiornamento, ripenso all’entusiasmo che animava il team nei giorni e nelle settimane precedenti all’uscita del gioco. Dopo anni di sviluppo, l’idea di premere il proverbiale pulsante di “lancio” scatenava in tutti noi un misto di timore e profonda soddisfazione.

Abbiamo sempre avvertito l’enorme passione che i fan della Marvel riversavano sul nostro progetto, ma siamo riusciti a comprenderla davvero solo dopo l’uscita del gioco. Il team di sviluppo in Camouflaj ha letteralmente divorato le vostre recensioni, i vostri tweet e i vostri video, ascoltando con attenzione opinioni, richieste e suggerimenti. Spero che questo aggiornamento renda onore alla nostra promessa iniziale: regalare a tutti voi la sensazione di *essere* Iron Man.

Grazie di cuore per lo straordinario supporto… e godetevi il volo!

*Per scaricare l’aggiornamento 1.06 e la demo sono necessari una connessione a Internet e un account PlayStation™Network.