<em>Ispirato ai classici ma con una forte svolta multiplayer, Temtem porterà su PS5 creature colorate e combattimenti strategici.</em>
Siamo entusiasti di annunciare che Temtem entrerà nella nuova generazione e uscirà su PS5 nel 2021.
Temtem è un’esperienza multigiocatore di massa di caccia alle creature, in cui si cerca l’avventura con la propria squadra di Temtem nello splendido arcipelago Airborne. I giocatori possono catturare i Temtem, sfidare altri domatori, personalizzare la propria casa, o partecipare all’avventura di un amico in un’esperienza cooperativa totale.
L’ISPIRAZIONE
Noi di Crema abbiamo sempre amato il genere in cui si collezionano creature e siamo cresciuti dedicandogli tantissime ore di gioco. Lo amiamo a tal punto da aver sempre sognato di farlo evolvere in qualcosa di nuovo.
Nel 2018 abbiamo deciso di impegnarci per realizzare il nostro sogno e di sviluppare un omaggio ai nostri giochi preferiti, aggiungendo anche le funzionalità e le piccole modifiche che avevamo sempre desiderato.
SVILUPPO GUIDATO DALLA COMMUNITY
Quando abbiamo iniziato a creare Temtem, abbiamo deciso di coinvolgere in modo costante la community. Il coinvolgimento della community ci ha aiutato fin da subito a dare forma al processo di sviluppo.
Siamo riusciti a concludere con successo una campagna di crowdfunding e da allora la community è stata parte integrante del gioco. Siamo costantemente in contatto con i membri e riceviamo feedback e nuove idee con cui migliorare Temtem e creare il gioco che abbiamo sempre sognato. La nostra è una community molto partecipe, al punto da creare un paio di creature Temtem presenti nel gioco, dandogli perfino il nome!
ANIMA COMPETITIVA
Temtem è stato pensato attorno a una scena competitiva. In Temtem non c’è spazio per la fortuna e l’abilità del giocatore è la chiave per diventare i migliori.
Le battaglie ruotano attorno a combattimenti 2 contro 2 con elementi casuali in ogni attacco, dettaglio che costringe a fare meno supposizioni e a concentrarsi sulla strategia a ogni scontro. Invece del classico sistema a punti per le mosse, ci basiamo sulla resistenza. Ogni mossa richiede una quantità specifica di resistenza, in base alla sua potenza. Abusando della resistenza dei Temtem, questi subiscono danni da affaticamento. In questo modo, quando si scorge l’occasione per finire l’avversario è possibile eseguire attacchi “senza sosta”!
Abbiamo dedicato molto tempo alla creazione del sistema di combattimento, per assicurarci di offrire un’esperienza equa per tutti. In Temtem non si deve aspettare un tiro di dado fortunato. Gli unici elementi che separano i giocatori dalla vittoria sono la strategia, l’allenamento e la capacità di giocare meglio degli avversari.
UN MONDO ONLINE
Dimenticate i lunghi viaggi in solitaria accompagnati solo dalle vostre creature. Il mondo dell’arcipelago Airborne è completamente online. In Temtem troverete alcune funzionalità del genere MMO, integrate a una campagna basata sulla storia.
Potrete chattare, combattere o contrattare con gli altri giocatori incontrati durante il viaggio. Il mondo online di Temtem è pieno di possibilità! I giocatori possono entrare in un club, combattere per il controllo di un dojo o completare missioni settimanali in cambio di premi e Tem rari.
SCOPRIRE TEMTEM!
Siamo felici di far parte della famiglia PlayStation e non vediamo l’ora di condividere altri dettagli sulla versione per PlayStation 5, nei prossimi mesi. Nel frattempo, preparatevi a combattere e a scoprire Temtem!
I commenti sono chiusi.