Il Blog Italiano di PlayStation

Svelate la nuova modalità N. Verted, i personaggi giocabili e molto altro, in Crash Bandicoot 4: It’s About Time

0 0
Svelate la nuova modalità N. Verted, i personaggi giocabili e molto altro, in Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Allo State of Play sono stati rivelati un certo incrocio tra un dingo e un coccodrillo, una nuova tipologia di livello e tanta N. sanity!

Come descritto da Toys for Bob durante lo State of Play, Crash e i suoi amici stanno piegando la realtà del loro multiverso per dare il massimo in Crash Bandicoot 4: It’s About Time, in uscita quest’autunno su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Ecco tutto ciò che è stato svelato oggi, prima dell’uscita del 2 ottobre:

Dingodile è tornato… ed è giocabile!

Provate a immaginare un semplice essere umano… mi correggo… mezzo dingo, mezzo coccodrillo, che smette di bruciare e far esplodere i marsupiali per pura malvagità e decide di vivere il sogno di una vita: aprire una tavola calda.

Ma, ahimè! Il prezioso locale del povero Dingodile viene distrutto davanti ai suoi occhi e il perfido cuoco improvvisato viene risucchiato in un’altra dimensione!

Beh, per lui è giunto il momento di scoprire cosa è andato storto. Oltre a Neo Cortex, potrete giocare interi livelli e linee temporali alternative nei panni di Dingodile. Cortex usa il suo blaster per trasformare i nemici in piattaforme e in ammassi gelatinosi, mentre l’approccio di Dingodile è più… brutale. Dopo aver scambiato il suo lanciafiamme con una vacuum gun, Dingodile può risucchiare i barili di TNT per lanciarli con grande precisione, facendo esplodere tutto ciò che lo separa dal ritorno a casa.

Tutto questo per vendicare il triste destino della sua tavola calda. Dategli una mano e tornerà al suo lieto pensionamento.

Skin (ehm… pellicce?) sbloccabili, per vantarsi dei traguardi raggiunti

Nella trilogia originale, a volte Crash e Coco indossavano dei costumi per mescolarsi con l’ambiente o il periodo storico. Per esempio, quando il caro marsupiale doveva sfidare un gruppo di rozzi motociclisti, indossava una minacciosa giacca di pelle, visto che con il suo solito abbigliamento (con tanto di pantaloncini e scarpe, ovviamente) sarebbe stato un pelosissimo e arancione pesce fuor d’acqua.

In It’s About Time, Toys for Bob ha combinato il divertimento delle modifiche estetiche di Crash e Coco con la sfida di ottenere delle gemme o di portare a termine compiti specifici. Ora, Crash e Coco hanno decine e decine di abiti e costumi assurdi da indossare nei vari livelli, aggiungendo così un ulteriore livello di N. sanity a Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Potete considerarli dei traguardi interni del gioco. Le skin sbloccate dimostrano che avete avuto l’abilità necessaria per farle indossare a Crash e Coco. E a proposito di traguardi…

Modalità N. Verted

Il completamento di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, con la raccolta di gemme e Time Crystal, è un vero e proprio traguardo… Ma Toys for Bob, in collaborazione con Beenox, ha un asso nella manica per mettere davvero alla prova i marsupiali: la modalità N. Verted!

La modalità N. Verted porta in una dimensione inedita il concetto della modalità specchiata. A cambiare non è solo la prospettiva. Giocando in un’altra dimensione nella modalità N. Verted, ci si può trovare di fronte a sentieri indicati con schizzi di vernice, o a una dinamica di gioco accelerata per stare al passo con una vecchia pellicola cinematografica.

Una volta sbloccata questa modalità, potrete rigiocare tutti i livelli del gioco con un nuovo stile artistico, nuove sensazioni ludiche e nuove sfide. I veri completisti potranno mettersi ulteriormente alla prova a caccia di nuovi premi, mentre i semplici curiosi potranno scoprire come si trasformano i loro livelli preferiti in modalità N. Verted.

Le prenotazioni sono aperte – Skin Time Shattering disponibili in anteprima su PlayStation

Non solo gli acquirenti digitali riceveranno le skin Totally Tubular per Crash e Coco, per avere un aspetto assolutamente anni 90, ma gli utenti PlayStation riceveranno altri due set di skin per Crash e Coco: tornate al passato con le skin Marsupus Erectus, o scatenate il vostro cyborg interiore con le skin Serious Upgrade. Queste skin saranno disponibili al completamento del secondo livello del gioco.

Le skin Time-shattering saranno disponibili in anteprima su PlayStation. Preparatevi ad attraversare questa dimensione di tendenza prima degli altri su questa piattaforma!