Immergetevi nella nuova avventura dell'Agente 47 e giocate all'intera trilogia del mondo dell'assassinio in VR
Annunciato durante lo State of Play di oggi, HITMAN 3 includerà il supporto a PS VR all’uscita ufficiale, prevista per gennaio 2021.
Siamo incredibilmente entusiasti di condividere con voi questa notizia! Dopo aver mantenuto il segreto per così tanto tempo, è fantastico poter finalmente parlare dell’arrivo di HITMAN in VR.
Ma non ci limiteremo a parlarne. Vogliamo anche mostrarvelo. A questo scopo, abbiamo realizzato un nuovissimo trailer ambientato nella nostra location di Dubai, in modo da darvi un primo assaggio del gioco in VR e di ciò che potrete aspettarvi all’inizio del prossimo anno, quando il nostro titolo sarà disponibile.
Dalle prime spettacolari fasi ambientate in un grattacielo di Dubai alla missione finale della campagna di HITMAN 3 che conduce all’epica conclusione della trilogia, tutto il gioco potrà essere vissuto interamente in prima persona tramite VR.
HITMAN 3 segna la fine della trilogia, ma quando si parla di HITMAN in VR… è solo l’inizio. Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo aggiunto il supporto alla realtà virtuale a ogni location dei tre giochi. Proprio così! Ogni singola location della trilogia del mondo dell’assassinio sarà sperimentabile in VR, se giocata in HITMAN 3. Stiamo lavorando per definire gli ultimi dettagli su come i possessori di PS VR potranno sperimentare HITMAN in VR, e nei prossimi mesi vi forniremo informazioni più precise.
Vi ricordiamo che sarà possibile “importare” le location già possedute nei precedenti titoli della serie HITMAN direttamente in HITMAN 3. In questo modo potrete raccogliere le oltre 20 location dell’intera trilogia in un unico gioco.
HITMAN 3 cambierà il vostro modo di giocare offrendovi una visuale in prima persona e facendovi immergere appieno nelle location ricche di dettagli che hanno reso famosa la serie.
Che vi siate abilmente camuffati per calcare la passerella di una sfilata a Parigi, che vi stiate godendo la brezza marina di Sapienza o che vi stiate infiltrando in una banca a New York, HITMAN in VR saprà regalarvi una prospettiva in prima persona del tutto nuova.
Affronterete i vostri bersagli faccia a faccia guardandoli negli occhi, vi confonderete tra la folla ascoltando le conversazioni intorno a voi e interagirete con gli oggetti usando direttamente le vostre mani. Ad esempio, potrete stordire una guardia con una padellata ben assestata… e usarla anche per pararvi dai proiettili che vi spareranno per impedirvi di fuggire!
Siamo ansiosi di dare il benvenuto ai nuovi giocatori nel nostro “mondo dell’assassinio” e di scoprire come la nostra community saprà usare il supporto alla realtà virtuale per creare modi nuovi e interessanti di giocare. Non vediamo l’ora che arrivi il momento dell’uscita ufficiale di HITMAN 3 a gennaio 2021!
Altre novità su HITMAN 3 verranno comunicate prima del lancio, quindi restate sintonizzati!
I commenti sono chiusi.