Genshin Impact è in arrivo questo autunno su PS4

0 0
Genshin Impact è in arrivo questo autunno su PS4

Informazioni sul sistema di combattimento elementale da GDR, sulla composizione dinamica del gruppo e su tanto altro ancora.

Ciao a tutti! Sono Zhenzhong (abbreviato in ZZ) di miHoYo e volevo innanzitutto ringraziarvi per i vostri feedback e il continuo supporto. Abbiamo lavorato duramente per migliorare e perfezionare Genshin Impact sulla base del feedback dei nostri appassionati beta tester, e siamo molto contenti di confermare l’uscita del gioco in contemporanea mondiale questo autunno su PS4.

Ecco a voi in anteprima il nostro nuovo trailer!

Genshin Impact è in arrivo questo autunno su PS4

L’ABC degli elementi…

Nel mondo di Teyvat potrete controllare ben sette elementi naturali, tra cui Pyro, Hydro, Electro, Anemo e Dendro. Grazie ad alcune straordinarie reliquie note come Vision, i personaggi potranno usare abilità uniche per affrontare potenti nemici e interagire con il mondo di gioco.

L’importanza del gioco di squadra…

Potrete personalizzare in completa libertà una squadra composta da un massimo di 4 personaggi, combinando a piacimento i loro diversi elementi. Potrete cambiare i membri della squadra nel bel mezzo della battaglia per combinare diversi effetti elementali e causare così potenti reazioni (sì, come durante le ore di chimica ma… più in grande). Abbiamo voluto creare un gioco capace di incarnare alla perfezione lo spirito della scoperta e della sperimentazione. Più a fondo conoscerete gli elementi e come usarli a vostro vantaggio, più essi sapranno ricompensarvi nel corso dell’avventura.

Questo autunno avrete a disposizione un roster composto da più di 20 personaggi unici (e molti altri sono in arrivo). Siamo certi che saprete inventare combinazioni di squadra favolose e tanti modi nuovi per usare i poteri elementali a cui nemmeno i nostri sviluppatori avevano pensato!

Giocando da soli avrete il controllo totale dell’intera squadra, ma volevamo anche darvi la possibilità (adoriamo le alternative) di giocare in modalità cooperativa con un massimo di 3 amici. Affrontare l’avventura in cooperativa dà vita a un maggior gioco di squadra, reazioni elementali più frequenti e ancora più sfide da superare. E per farlo… potrete beneficiare di un crossplay totale (PS4/PC/iOS/Android).


Nelle prossime settimane vi sveleremo molto altro ancora, oltre ad alcune sorprese speciali dedicate ai giocatori PlayStation. Non vediamo l’ora di incontrarvi a Teyvat, viaggiatori! Grazie ancora per il vostro supporto!

ZZ