Preparate le trappole, catturate gli Snax e scoprite ciò che vi serve per risolvere i misteri di Snaktooth Island, alla fine dell'anno.
Wow, avete parlato TANTO di Bugsnax. È stato fantastico ascoltare, guardare e leggere le reazioni di tutti voi dopo l’annuncio del gioco ed è stato divertente vedere le persone elaborare teoriee fantasticare sulla natura di Bugsnax. Visto che ci avviciniamoal lancio su PlayStation 5 e PlayStation 4, previsto per la fine dell’anno, volevamo mostrarvi qualcosa in più di ciò che dovrete fare nel nostro gioco pieno di Snaxda catturare, di schizzi di sugo e di misteri da risolvere!
A giugno vi abbiamo fatto 3 domande importanti:
– Cosa sono queste creature metà insetto e metà spuntino?
– Come influenzano il corpo di chi le mangia?
– Ma soprattutto,perché sono COSÌ BUONE?!?
Siamo lieti di annunciare che non risponderemo a nessuna di queste domande!
Tuttavia, vi diremo che Bugsnax è un’avventura in prima persona in cui dovrete risolvere i misteri di Snaktooth Island osservando, cacciando e catturando i Bugsnax con le innumerevoli e avanzate trappole cattura-Snak che scoprirete durante il viaggio. Poco dopo essere giunti sull’isola e dopo l’incontro con Filbo Fiddlepie, volenteroso sindaco ad interim di Snaxburg.
Esplorerete Snaktooth Island e incontrerete il resto del cast dei bizzarri e pelosi Grumpus, ognuno in possesso di utili indizi sulla misteriosa scomparsa di Elizabert Megafig. Ognuno di questi eclettici personaggi ha una storia da raccontare. Hanno bisogno di essere persuasi con i loro Bugsnax preferiti, che potrete catturare per offrirglieli. Solo allora saranno del tutto disponibili, accetteranno di essere interrogati per farvi conoscere nuovi dettagli sulle curiose creature chiamate Bugsnax e farvi scoprire perché i Grumpus hanno deciso di partecipare alla spedizione di Lizbert.
In questo modo potreste far luce sulle vicende di Bugsnax, aggiungendo un pizzico di mistero!
Oltre a lavorare sulla dinamica di gioco abbiamo collaborato con Kero Kero Bonito per pubblicare “It’s Bugsnax!”, la canzone dell’estate a base di Snak. Ormai dovrebbe essere disponibile su gran parte dei servizi di musica in streaming e dei negozi musicali online!
Grazie ancora per le reazioni piene d’entusiasmo verso il nostro gioco. Siamo impazienti di condividere altri dettagli e non vediamo l’ora di farvi scoprire ciò che vi attende a Snaktooth Island, per la fine dell’anno.
<3 Young Horses
I commenti sono chiusi.