Il Blog Italiano di PlayStation

Auto Chess arriverà su PlayStation 4 a ottobre 2020

0 0
Auto Chess arriverà su PlayStation 4 a ottobre 2020

Procuratevi il celebre gioco strategico di battaglie automatiche competitive.

Fin dal suo lancio, Auto Chess ha avuto un’influenza notevole in tutto il mondo grazie alla dinamica di gioco originale e alle funzionalità strategiche competitive. Ha anche attratto decine di milioni di giocatori in tutto il mondo. Giocatori da ogni paese possono sfidarsi sulla scacchiera online, godendosi un’esperienza di gioco tutta nuova.

Nel 2019 Auto Chess ha vinto innumerevoli premi, tra cui il Best of 2019 Award di GooglePlay in 17 paesi, il The Pioneer of New Gameplay of the Local Game nell’App Store Apple in Cina, ecc.


Il gioco ha diverse modalità, tra cui Casual, Classificata, Fantasy, Rapida e altre ancora, con quasi un centinaio di pezzi tra cui scegliere, con stili differenti e funzionalità tattiche. Al tempo stesso, si può sostituire liberamente la scacchiera per cambiare lo scenario della battaglia a ogni partita. Lo stile cambia seguendo le vostre idee.

Obiettivo del gioco
Sviluppate strategie per schierare l’esercito ideale di pezzi degli scacchi con cui sconfiggere gli altri giocatori nella lobby. Sfruttate i pezzi degli scacchi della riserva condivisa per creare la vostra formazione e fateli combattere automaticamente durante la fase di battaglia. In ogni partita affronterete altri sette scacchisti, cercando di difendere la vostra scacchiera.


Gestione delle stelle dei pezzi
Per preparare una formazione, dovrete prima rafforzare i vostri pezzi. Visto che i pezzi sono legati da una sinergia di classe e sono divisi in unità da 1 stella, 2 stelle e 3 stelle, dovrete aumentare il livello di quelli a vostra disposizione. Di solito la regola per il potenziamento è “3 per 1”, quindi tre pezzi da 1 stella si possono combinare per formare un pezzo da 2 stelle. Tre pezzi da 2 stelle si possono combinare per formare un pezzo da 3 stelle. Scegliete nel Negozio i vostri pezzi preferiti e cercate di potenziarli!


Formazione e sinergie
Per sconfiggere l’avversario dovrete anche sfruttare al meglio la vostra formazione. Oltre ai livelli stella, i pezzi degli scacchi devono considerare la razza e le sinergie di classe. Pezzi degli scacchi diversi ma della stessa razza o classe attivano la sinergia corrispondente, diventando così più forti e potenti. Con l’arrivo sul campo di battaglia di un numero sempre maggiore di pezzi, il giocatore può sovrapporre le sinergie e creare una formazione unica.

Per concludere, questo è un gioco strategico competitivo che vi farà vivere un’esperienza fresca e inedita. Siamo impazienti di farlo approdare su PlayStation 4, a ottobre! Al tempo stesso, vogliamo preparare nuove versioni del gioco e diversi elementi esclusivi per PlayStation, oltre a una misteriosa sorpresa per tutti voi. Non vediamo l’ora!

Auto Chess arriverà su PlayStation 4 a ottobre 2020