Il Blog Italiano di PlayStation

A Star Wars VR Series è in arrivo su PS VR

0 0
A Star Wars VR Series è in arrivo su PS VR

Come annunciato nel corso di State of Play, tutti e tre gli episodi saranno disponibili il 25 agosto 2020.

Vader Immortal: A Star Wars VR Series è un’avventura in tre parti ambientata su Mustafar, il pianeta ricoperto di lava su cui si erge la fortezza di Darth Vader. Durante la vostra permanenza su Mustafar, esplorerete la fortezza di Vader, porterete alla luce antichi segreti nascosti sotto la superficie del pianeta e imparerete a dominare la Forza.

Per noi di ILMxLAB, Vader Immortal è un progetto molto importante, e siamo molto felici di far sì che sbarchi su PlayStation VR. Questo permetterà a un pubblico ancora più ampio di vivere la prima storia di Star Wars scritta appositamente per la realtà virtuale.

Apparire in State of Play ci dà l’opportunità di mostrare al mondo alcuni bozzetti inediti che ci hanno guidato nella realizzazione dell’esperienza finale. I retroscena sulla creazione dei contenuti digitali sono sempre molto interessanti, ed è bello poter mostrare ciò che ha ispirato la visione finale di un prodotto.

A Star Wars VR Series è in arrivo su PS VR

La versione PlayStation VR è in sviluppo presso ILMxLAB in collaborazione con Black Shamrock. La fase di sviluppo di un videogioco presenta già le sue sfide e le sue difficoltà in circostanze normali. La pandemia e il lockdown hanno di certo rappresentato una sfida ancora maggiore. Tuttavia, i vari team hanno lavorato incessantemente per creare un’esperienza all’altezza delle aspettative.

Siamo estremamente entusiasti e non vediamo l’ora di condividere tutto questo con voi tra qualche settimana!