La Stagione cinque di Call of Duty: Modern Warfare espande Warzone con uno stadio, un treno e molto altro ancora

0 0
La Stagione cinque di Call of Duty: Modern Warfare espande Warzone con uno stadio, un treno e molto altro ancora

Quattro mappe multigiocatore, tre nuove mappe Warzone, due armi gratuite e contenuti esclusivi PlayStation anticipano una Stagione cinque davvero esplosiva

La Shadow Company, una compagnia militare privata d’élite della fazione Alleanza, è scesa in campo per decidere delle sorti del conflitto. Combatti al loro fianco nella Stagione cinque di Modern Warfare con quattro nuove mappe multigiocatore e nuove aggiunte alla Warzone, come lo stadio aperto e la stazione di transito, e persino un treno merci che attraversa l’intera mappa.

La mappa Warzone Free-To-Play diventa ancora più grande

L’enorme mappa Free-To-Play di Verdansk ha ricevuto qualche nuovo aggiornamento. L’esplosiva entrata in scena della Shadow Company ha spaccato in due lo stadio, e la partita è solo cominciata. Vuoi lanciarti subito nella battaglia? Salta su un treno merci in corsa per girare la mappa e combattere mentre sei a bordo. Non dimenticarti di comprare i biglietti alla Stazione dei treni ampliata.

Stadio – Non atterrare sul tetto, passaci in mezzo. Questo luogo non è un semplice campo di gioco: spostati tra le file di posti a sedere, scopri il parcheggio sotterraneo e crea una nuova strategia per vincere una partita allo Stadio. E non farti distrarre dalle bancarelle.

Stazione ferroviaria – Prendi un biglietto ed esplora questa zona espansa vicino alla Passeggiata. Con nuove stanze, spazi interni e tante opportunità per darti a sparatorie e trovare equipaggiamenti, vedrai che i combattimenti alla Stazione ferroviaria saranno molto diversi da come te li ricordi.  

Treno merci in movimento – Tutti in carrozza. Viaggia con la tua squadra e uccidi i nemici mentre viaggi sul treno merci. Usa il binario per causare fuoriuscite di gas, scarica parte delle merci, o raggiungi un nuovo posto furtivamente grazie all’assenza di un motore rumoroso.

Suggerimenti della mappa Warzone: come primeggiare nei combattimenti al chiuso. Fucili, mitragliette e pugni sono perfetti negli scenari di combattimento ravvicinato, che è la norma nello Stadio e nella Stazione ferroviaria. Ovviamente potrai usare anche altri tipi di armi, ma vale la pena tenere un’opzione per il combattimento ravvicinato nel tuo equipaggiamento, giusto per non farti cogliere alla sprovvista mentre esplori zone all’aperto o ti inoltri in spazi chiusi.

Più campi di battaglia multigiocatore

Quattro nuove mappe multigiocatore si uniscono alla rotazione nelle modalità Gunfight, Multigiocatore 6v6 e Ground War. Leggi una breve panoramica, e qualche suggerimento per Suldal Harbor.

Livestock (Gunfight) – Una piccola mappa bucolica che presenta una fattoria al suo centro per inventarsi strategie tattiche veloci e frenetiche in Gunfight.

Aeroporto Internazionale di Verdansk (Ground War) – Una destinazione famosa di Warzone fa il suo ingresso in Ground War, ma non lasciare che questa pista di atterraggio sia la tua tomba! Utilizza sia gli spazi interni che quelli esterni per vincere. Fai attenzione ai carri armati.

Petrov Oil Rig (6v6) – Combatti su un impianto di trivellazione petrolifera con cinque sezioni ben distinte all’interno di una mappa versatile dove puoi dare il massimo con ogni stile di gioco.

Suldal Harbor (6v6) – Sicuramente non è il posto più sicuro dove attraccare la tua nave, e in questo porto dovrai districarti tra mercati del pesce, zone delle spedizioni e aree amministrative esposte alle intemperie.

Suggerimenti per Sudal Harbor:

Imboscate a collo di bottiglia. I lunghi vicoli tra il mercato del pesce e la zona delle spedizioni sono l’ideale per i giocatori che amano i combattimenti ravvicinati, o per chi vuole posizionare trappole letali.

Attacchi ai fianchi. Chiunque usa armi per combattimenti ravvicinati può sfruttare varie coperture e strade che corrono parallele per cogliere di sorpresa i nemici, soprattutto nelle modalità di gioco con obiettivo in cui le zone centrali hanno più punti di accesso.

La Shadow Company si contraddistingue nel sistema Battle Pass della Stagione cinque

Il sistema Battle Pass di questa Stagione è stato ideato apposta sui toni scuri ed esplosivi della Shadow Company, una compagnia militare privata d’élite. Sblocca immediatamente il leader della Shadow Company, Marcus “Lerch” Ortega, al livello 0 con un acquisto. Inoltre, i giocatori al livello 0 possono sbloccare tre Tracce di guerra: un nuovo oggetto di personalizzazione che ti permette di ascoltare canzoni specifiche mentre guidi un veicolo.

Ottieni due armi gratuite nel sistema Battle Pass

Gioca e sali di livello per aggiungere una mitragliatrice nuova e un fucile d’assalto al tuo arsenale.

ISO SMG (livello 15) – Leggera e affidabile, l’ISO è una mitragliatrice precisa e con alta cadenza di fuoco.

Fucile d’assalto AN-94 (livello 31) – Presenta una raffica migliorata unica che al primo colpo ne fa seguire immediatamente un secondo con un rinculo quasi assente: se padroneggerai questo meccanismo unico potrai infliggere danni letali con precisione in ogni partita.

Acquista il Battle Pass per sbloccare fino a 100 livelli di contenuti, tra cui 10 skin e missioni Operatore, progetti arma leggendari, la mossa finale corvina “Nevermore”, un massimo di 1.300 punti Call of Duty e molto altro ancora. Ti basterà giocare per fare progressi col sistema Battle Pass.

Ottieni molto altro su PlayStation: contenuti di Modern Warfare esclusivi* per Sony

Survival Crash

Un luogo dello schianto familiare è l’ambientazione della nuova mappa giocabile per la modalità sopravvivenza esclusiva* per PlayStation. Approfitta delle linee di tiro ampie o sali sui tetti bloccando l’accesso a un edificio per sopravvivere alle ondate di nemici. Ottieni serie di uccisioni, cambia le tue dotazioni e ricarica le munizioni tra un turno e l’altro per equipaggiare i tuoi Quartetti con gli strumenti giusti per sopravvivere al sito dello schianto.

Pacchetto Combattimento di Call of Duty: Warzone – Stagione cinque

Realizza il tuo obiettivo e ottieni il primo posto in una partita Warzone o il Juggernaut nella modalità Multigiocatore mentre sfoggi questa skin jersey di Zane in un pacchetto dedicato al calcio che può essere scaricato gratuitamente da tutti gli abbonati a PlayStation Plus. Scarica il pacchetto nella sezione Franchise dello Store e scendi fino alla sezione Varie. Il bundle comprende quanto segue:

  • Skin “The Footballer” di Zane epico (questa skin sblocca l’Operatore, se non è già in tuo possesso)
  • Progetto arma “On The Volley” epico
  • Orologio “Injury Time” epico
  • Portafortuna “The sparks” epico
  • Biglietto da visita “Stunning Strike” epico
  • Emblema “Sparks Pride” epico
  • Gettone PE raddoppiati da 60 minuti

Sarà possibile scaricare il Pacchetto Combattimento su PlayStation dal 5 agosto.

Ottieni un progetto arma esclusivo* e molto altro ancora nelle missioni

È possibile ottenere il progetto arma Grand Rapids nelle missioni. Visualizza le tue missioni nella scheda Sfide e completa ogni compito dell’obiettivo in più fasi per ottenere Grand Rapids. Il progetto presenta una lucidatura color ghiaccio blu metallico con un accessorio per rimuovere il calcio dell’arma per consentirti di muoverti con più agilità. Ottieni PE e altre ricompense mentre porti a termine gli obiettivi e cerchi di ottenere Grand Rapids.

Consigli per dominare sul campo di battaglia con i contenuti esclusivi* per Sony

1.     Fai un salto al ristorante. Per migliorare le tue probabilità di sopravvivenza, potresti rilassarti al ristorante vicino al centro del luogo dello schianto. La visuale di questo posto ti permetterà di sterminare le ondate di nemici in avvicinamento grazie ad armi a lungo raggio. Presta attenzione agli elicotteri nemici pronti a ucciderti dall’alto con colpi pesanti.

2.     Obiettivi di squadra. On the Volley, il progetto incluso nel Pacchetto Combattimento, è una mitragliatrice ideata per combattimenti a distanza semi-ravvicinata. Se volessi specializzarti in questo tipo di combattimento, non esitare a usare quest’arma assieme a un fucile d’assalto o a una mitragliatrice leggera nei lanci di equipaggiamento, visto che i proiettili per le mitragliatrici leggere e automatiche sono diversi in Warzone.

3.     Sul fiume. Il progetto Grand Rapids, parte della Sfida esclusiva* Sony, è configurato per combattimenti a distanza media-ravvicinata, perciò puoi farci affidamento se sfiderai altri giocatori che imbracciano armi per il combattimento ravvicinato. Il mirino ibrido ti permette anche di lanciarti in battaglie incentrate sul lungo raggio; in questo caso, ti consigliamo di montare quest’arma su un cavalletto per controllare il rinculo.

Informazioni di download per la Stagione cinque

I proprietari di PlayStation che posseggono la versione completa di Modern Warfare e di Warzone free-to-play non avranno problemi legati alla grandezza degli aggiornamenti.

Ricordiamo che l’aggiornamento della Stagione cinque pesa 33,9 GB su PlayStation per i proprietari della versione completa di Modern Warfare e di Warzone free-to-play che presentano l’ultima versione aggiornata. 

Quando la nuova Stagione di contenuti sarà stata integrata nel tuo gioco, e se avrai installato un aggiornamento precedente alla Stagione cinque, i contenuti avranno una grandezza ridotta.

Ricordiamo anche che i giocatori possono scegliere di disinstallare/eliminare altri pacchetti di dati, quando non più necessari, per ottenere file di dimensioni inferiori.

La Stagione cinque di Modern Warfare sarà disponibile su PlayStation il 5 agosto alle 8:00 CET!

* Contenuti in esclusiva a tempo fino al 1° ottobre 2020