Il Blog Italiano di PlayStation

Unisciti al Consiglio delle Wonder Woman in DC Universe Online

0 0
Unisciti al Consiglio delle Wonder Woman in DC Universe Online

Da oggi è disponibile il nuovo evento ed episodio di Wonderverse

I fan dei supereroi, di Wonder Woman, di antichi e nuovi dei e di multiversi instabili avranno molto con cui divertirsi in Wonderverse, il nuovo episodio in arrivo oggi! 

Sei alla ricerca di una sfida da paura? Vuoi intraprendere un nuovo viaggio? In ogni caso, Wonderverse fa al caso tuo! Ricorda, le versioni più accessibili del nostro nuovo episodio possono essere giocate gratuitamente da tutti i giocatori di livello 15+, fino al lancio del prossimo episodio.

Il Consiglio delle Wonder Woman

La storia riprende da dove si era interrotta negli ultimi episodi: il Source Wall è seriamente danneggiato. Si tratta di un problema ENORME. Il Source Wall circonda e contiene il multiverso: se crolla il Source Wall, crollano tutti gli universi. In Wonderverse cinque universi hanno iniziato a fondersi, e se i confini non saranno riparati sarà una catastrofe per tutti.

Ed ecco Wonder Woman. E Wonder Woman. E Wonder Woman. Hai capito bene: le Wonder Woman di ogni universo devono riparare ciò che è stato distrutto. Nonostante le differenze, istituiscono il Consiglio delle Wonder Woman, guidato da Nubia (Terra-23). 

In particolare, si uniscono a Nubia e al consiglio altre due Wonder Woman, entrambe inedite in DC Universe Online: Red Son Wonder Woman e Flashpoint Wonder Woman. 

Nell’universo di Red Son Wonder Woman, a causa di un lieve ritardo la nave di Superman non è atterrata in Kansas, sulla Terra, ma nell’Unione Sovietica, stravolgendo il mondo. In quelle terre Wonder Woman combatte a fianco di Superman a difesa della gente comune, contro l’ingiustizia e l’oppressione. È audace, pragmatica e astuta, ed è esattamente ciò di cui ha bisogno il consiglio. 

 Flashpoint Wonder Woman è completamente diversa. A differenza di gran parte delle incarnazioni di Wonder Woman (gentili, generose e forti), Flashpoint Wonder Woman è crudele, tirannica e… OK, è comunque molto forte. Nel suo universo è una pericolosa assassina sempre pronta a scatenare una guerra. Ma, considerato che anche il suo universo è in pericolo, che ruolo avrà stavolta? Cosa deciderà di fare?

Antichi dei, nuovi dei, nuovi antichi dei

Con il deterioramento del Source Wall, vengono meno anche i poteri degli dei. Disperati e poco abituati a sentirsi minacciati, gli dei capiscono di poter alimentare i propri poteri accumulando frammenti del Source Wall, anche mentre crolla e provoca la fusione degli universi. 

I nuovi dei di Apokolips, guidati da Darkseid, Grail e Orion, sfruttano subito l’occasione. Non colpiscono col solo intento di salvaguardare il proprio potere, ma anche per indebolire i rivali.  

D’altra parte, altrettanto volubili e pericolosi sono gli antichi dei dell’Olimpo, guidati da Zeus, Era, Atena e Poseidone. Poseidone è inedito in DC Universe Online, ed emerge dalle profondità dell’oceano per reclamare il suo potere ad Atlantide. 

Dov’è il problema? Per avere una minima possibilità di salvare gli universi, il consiglio ha bisogno dei frammenti del Source Wall. Ma è raro che gli dei siano ragionevoli. 

Come convincerai gli dei a rinunciare ai frammenti, e di conseguenza al proprio potere? Spoiler: la questione non sarà risolta a parole. 

Inizia subito

L’episodio sugli universi instabili è disponibile ora, e il multiverso è già in pericolo. Scarica oggi e gioca gratuitamente DCUO. Ricorda, le versioni dell’evento Wonderverse sono gratuite per tutti, anche senza PlayStation®Plus. Non devi fare altro che:

  • Scaricare DCUO da PlayStation™Store.
  • Creare il tuo supereroe o il tuo supercattivo, con i poteri speciali e l’aspetto che preferisci.
  • Iniziare a giocare.

È il momento ideale per iniziare o tornare a giocare, perché l’accesso a tutti gli altri episodi è ancora gratuito con Open Episodes, e le settimane bonus non si fermeranno, cascasse il mondo. O il multiverso. 

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)