Esplora oggi stesso la nuova Ramsgate di Dauntless

0 0
Esplora oggi stesso la nuova Ramsgate di Dauntless

Panorami mozzafiato, attività, commercianti e molto altro ancora attendono gli Slayer nell'aggiornamento dei contenuti Cieli Tersi.

Salute a te, Slayer PlayStation! 

Per i novizi, Dauntless è un GDR d’azione cooperativo free-to-play che ti farà sentire invincibile mentre annienti colossali Behemoth con i tuoi amici nel mondo delle Shattered Isles. Dal debutto su PlayStation 4 lo scorso maggio, abbiamo rilasciato oltre una dozzina di aggiornamenti sui contenuti e, con l’ultimo lancio, introdurremo una versione della brulicante città di Ramsgate completamente riprogettata. 

Nuovi orizzonti

Ramsgate è un luogo a cui i gamer sono molto affezionati e abbiamo dedicato molto tempo a progettare una nuova versione di questa città che non deludesse i fan, reinventandola in modo che fosse piacevole da esplorare e che avesse un senso nel gioco, quando non sei in giro a combattere Behemoth. Inoltre, per il nostro team è stato fondamentale scoprire in che modo potevamo integrare il feedback della community su Ramsgate ricevuto negli ultimi mesi (e anni). 

Non vediamo l’ora che tu possa vederla di persona. Diamo un’occhiata in giro, ti va?

Una città brulicante di vita

Oltre a riprogrammare la struttura generale di Ramsgate e ad aggiungere maggiore altezza e profondità alla città stessa, volevamo offrirti altri modi per interagire con il mondo e conoscere Ramsgate e i suoi abitanti. L’animazione che vedi sopra è una delle numerose panoramiche con cui puoi interagire per osservare la città da un’altra angolazione e, magari, cogliere qualche dettaglio che potresti esserti perso esplorandola a piedi. Puoi anche raccogliere informazioni su Ramsgate e sulle Shattered Isles interagendo con oggetti sparsi per la città. Questi verranno inseriti nel tuo diario, accessibile dalla sezione delle missioni e dei progressi del menu principale. 

In aggiunta, abbiamo rafforzato l’identità di ogni quartiere commerciale, sia a livello grafico, sia a livello uditivo: ti accorgerai che la musica cambia a seconda dell’area della città in cui ti trovi e del tuo interlocutore. 

Abbiamo aggiunto tanti nuovi luoghi di interesse alla nostra città, tra cui il bazar dove Gregario ha aperto un negozio per ogni tipo di scorta ed esigenza di Hunt Pass e l’eclettico aereo schiantato a forma di tenda per la nostra nuova commerciante di tonici, Granny Strega.

Adesso puoi anche muoverti per Ramsgate in modo semplice e veloce sfruttando jet eterei cosparsi per la città, per arrivare a destinazione in un lampo. 

Fai un tour della città e facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

Cieli Tersi, Sharp Swords

L’aggiornamento Cieli Tersi, in uscita oggi, introduce anche la rielaborazione della nostra classe di spade, la prima arma che abbiamo creato in Dauntless. La spada è la prima arma che hai brandito contro un Behemoth in Dauntless e il nostro design iniziale aveva lo scopo di facilitare i nuovi giocatori nel combattimento e ii insegnare loro le basi. 

Nel corso del tempo, questo design è diventato obsoleto rispetto alle nostre nuove armi, per cui abbiamo completamente riprogettato da zero il sistema di combattimento con le spade, sviluppando nuove combo, nuovi mod e tattiche tutte generali da imparare. 

Escalation, la nostra nuova tipologia di caccia che ti vede fronteggiare un attacco di Behemoth con modificatori e amplificatori casuali, è il terreno di prova perfetto per sperimentare la nuova spada non appena acquisisci familiarità con il suo stile di gioco. Ci auguriamo che ti offra le emozioni di un’arma completamente nuova; dai un’occhiata e facci sapere cosa ne pensi!

Unisciti alla battaglia 

Questo è il momento perfetto per lanciarti in Dauntlesse scoprire tutte le nostre nuove aggiunte, insieme a una serie di modificatori e amplificatori di Umbral Escalation in arrivo con questo aggiornamento. In caso di domande o commenti, non esitare a contattarci su Twitter, Discord o Reddit. 

Ci vediamo presto nelle Shattered Isles, Slayer!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields