Il Tavolo di guerra di Marvel’s Avengers ci porta le fasi della beta e la presentazione di Occhio di falco

1 0
Il Tavolo di guerra di Marvel’s Avengers ci porta le fasi della beta e la presentazione di Occhio di falco

Clint Barton stringe l'arco e si prepara a rimontare come un eroe post-lancio.

Ciao community PlayStation! Il secondo Tavolo di guerra di Marvel’s Avengers si svolge oggi: è ricco di chicche sulla versione beta e di anticipazioni su uno dei nostri primi eroi disponibili dopo il lancio. Continua a leggere per scoprire le informazioni più importanti!

Ma prima, vogliamo ringraziare i fan di tutto il mondo che hanno seguito in streaming il primo Tavolo di guerra di Marvel’s Avengers e hanno fornito feedback fondamentali sia sul formato che sui contenuti. Continuate così!

Bene, passiamo alle grandi novità di oggi.

Fasi della versione beta

Date della beta

Quando sarà disponibile la versione beta di Marvel’s Avengers? La prossima settimana! 

  • 7 agosto – Beta pre-ordine per PlayStation Advantage: come membri del nostro PlayStation Advantage, quelli di voi che hanno pre-ordinato Marvel’s Avengers saranno i primi al mondo a mettere le mani sugli eroi più potenti della Terra il fine settimana del 7-9 agosto. Pre-caricamento: 6 agosto.
  • 14 agosto – Beta aperta: il secondo weekend della beta sarà aperto a tutta la community PS4 nell’ambito della nostra partnership con PlayStation Advantage. Pre-caricamento: 13 agosto.    
  • 21 agosto – Beta aperta: come sopra, anche nell’ultimo weekend la versione beta sarà aperta a tutti i giocatori PlayStation. Pre-caricamento: 20 agosto.     

Il lancio della beta sarà disponibile a livello regionale in tutto il mondo. Dai un’occhiata alla seguente infografica per maggiori dettagli sull’inizio della beta in base al fuso orario.

Vuoi essere pronto non appena sarà disponibile la beta di Marvel’s Avengers? Per partecipare, avrai bisogno dell’account di membro Square Enix, che noi utilizziamo per convalidare codici e contenuti dei pre-ordini, nonché per fornire gratuitamente contenuti post-lancio, come nuovi eroi, nuove missioni e nuove regioni.

Contenuti beta

A cosa giocherai il giorno della beta? Abbiamo creato la beta di Marvel’s Avengers per offrirti un’esperienza di gioco completa: contenuti per singolo giocatore della campagna originale, missioni Zona di guerra in modalità cooperativa, avanzamento degli eroi e del mondo e molto altro ancora! Ecco una breve panoramica dei contenuti beta.

  • Demo Golden Gate Bridge: la sequenza sul Golden Gate Bridge dell’A-Day consiste in un’ambientazione che ti dà la possibilità di provare lo stile di combattimento unico di Thor, Iron Man, Captain America, Hulk e Black Widow. Abbiamo persino incluso un combattimento contro il boss Taskmaster, la nemesi di lunga data di Natasha. Dopo la conclusione dell’A-Day, la beta ti darà accesso alle nuove missioni Eroe e, infine, alle Zone di guerra, dove potrai vestire i panni di Iron Man, Hulk, Kamala o Black Widow.
  • In cerca di Olimpia: in questa missione Eroe, vesti i panni di Kamala e Hulk in cerca dell’ultima posizione conosciuta di JARVIS, esplorando le splendide foreste del Nord Ovest Pacifico Americano. Per non farci mancare nulla, abbiamo inserito un altro scontro con un boss, che metterà alla prova la tua forza di volontà contro un altro ragazzone verde.
  • Collegamenti mancanti: dopo aver terminato l’archivio di Olimpia, Kamala e Hulk voleranno a bordo del Quinjet nella glaciale tundra russa per svolgere la missione “Collegamenti mancanti” con l’obiettivo di svelare i segreti dello SHIELD.
  • Stanze sfida HARM: la beta metterà alla prova la tua determinazione nelle stanze dotate di macchinari per la realtà aumentata olografica di Marvel’s Avengers, note anche come stanze HARM. Questi simulatori virtuali di allenamento ti consentono di affrontare ondate di nemici sempre più ostiche con altri giocatori o con compagni controllati dall’intelligenza artificiale. Nella beta, sbloccherai tre stanze sfida HARM, che sono chiamate Escursioni quando sono concatenate nel gioco completo. Una volta che avrai superato le tre stanze, otterrai una targhetta che ritroverai nella versione di vendita completa del gioco.
  • ZONE DI GUERRA: dopo che avrai sbloccato un Tavolo di guerra operativo nella versione beta, avrai la possibilità di affrontare una serie di missioni Zona di guerra e Zona di lancio con gli amici o il tuo team di intelligenza artificiale. Abbiamo analizzato le Zone di guerra nei dettagli in un precedente blog PlayStation, a cui ti consigliamo vivamente di dare un’occhiata. La beta include cinque Zone di guerra, pullulanti di nemici umani e robotici dell’AIM da sconfiggere. Nel gioco completo, le missioni Zona di guerra possono durare da 10 minuti a circa due ore. Le Zone di lancio sono una versione ridotta e focalizzata delle Zone di guerra; quasi sempre hanno un unico obiettivo e sono perfette per guadagnare equipaggiamenti o livelli Eroe. La versione beta includerà cinque Zone di lancio.

Avanzamento della beta

Come descritto in precedenza, abbiamo creato la beta per consentirti di provare numerosi e diversi tipi di gameplay e sistemi che troverai nel gioco finale. La beta include missioni costruite per giocatori e livelli di potenza diversi. Man mano che sviluppi i tuoi eroi, affronterai missioni sempre più ambiziose.

L’avanzamento dell’eroe è uno dei principali sistemi di Marvel’s Avengers e la beta offre un assaggio dell’accumulo di esperienza per far salire di livello il tuo eroe esclusivo. Nella beta, avrai accesso alla pagina delle abilità iniziali per ogni eroe. Man mano che guadagni esperienza sali di livello e ogni livello ti garantirà un punto abilità. Puoi quindi spenderli per sbloccare le abilità e modellare ciò che ciascuno dei tuoi Avengers può fare.  Nella beta, puoi raggiungere fino a 15 livelli Eroe e 45 livelli Potenza.

Sono disponibili dozzine di oggetti cosmetici da acquisire e sfoggiare durante la beta. Gli oggetti cosmetici sono disponibili all’acquisto come parte dell’avanzamento tramite la valuta di gioco. Non è possibile effettuare transazioni in negozio con denaro vero durante la beta.

Oltre alla targhetta delle stanze sfida HARM, sbloccherai una seconda targhetta esclusiva per la partecipazione alla beta, che potrai recuperare al lancio. Altri progressi, come l’avanzamento della storia, l’equipaggiamento e i livelli del personaggio, non verranno trasferiti nel gioco finale.

Tuttavia, potrai recuperare i tuoi progressi tra i weekend; se hai giocato alla beta il 7 agosto, il tuo avanzamento si estende al 14 agosto e al 21 agosto. In questo modo, potrai provare a superare quei limiti di livello!

Il nostro programma post-lancio

Il nostro secondo Tavolo di guerra di Marvel’s Avangers, tuttavia, ha guardato oltre la beta. Abbiamo dato una rapida occhiata a ciò che riserva il futuro rivelando che il popolare Clint Barton, alias Occhio di falco, sarà presente nella campagna post-lancio.

In Marvel’s Avangers, la campagna “Reassemble” vede Kamala Khan riunire gli Avengers e affrontare l’attuale minaccia AIM guidata da MODOK. Successivamente, i giocatori entreranno a far parte dell’immancabile Avengers Initiative. Grazie all’eliveivolo rinnovato, espanderai il tuo team per proteggere la Terra da una serie di minacce e, così facendo, avrai accesso a nuovi eroi, nuove missioni e nuove regioni. 

Abbiamo lavorato molto ai nuovi eroi: li abbiamo progettati da zero per garantire a ciascuno di loro un’esperienza unica che onori il loro retaggio dei fumetti. Come i sei eroi principali, tutti i personaggi futuri avranno set di mosse e combinazioni personalizzate, abilità, equipaggiamenti, azioni eroiche, abiti, emote e targhette. Dal punto di vista del gameplay e dell’estetica, abbiamo attinto a 80 anni di storia Marvel.

Occhio di falco non fa eccezione. All’inizio di ciascun processo di creazione di un eroe, il nostro team ha rivisitato l’arco narrativo preferito, incluso quello di Matt Fraction e David Aja, rispettivamente autore e artista grafico di “My Life as A Weapon“. Occhio di falco ha una serie di missioni con una storia approfondita ed è un personaggio unico nella campagna principale poiché può essere giocato in solitaria o in modalità cooperativa, a seconda delle preferenze. Porterà anche un nuovo cattivo con sé, che scoprirai in futuro insieme ad altre sorprese! Di seguito puoi vedere la concept art di uno dei suoi outfit alternativi, tratta dal summenzionato fumetto My Life as A Weapon.

Abbiamo grandi progetti per Marvel’s Avengers. La lotta contro l’AIM è appena cominciata e la riunione degli Avengers è solo l’inizio. Ci sono molte altre storie e molti altri eroi all’orizzonte.

Collaborazione tra Marvel’s Avengers e Fortnite

Prima di concludere il secondo Tavolo di guerra di Marvel’s Avengers, abbiamo un’ultima sorpresa in serbo! Siamo lieti di rivelare che stiamo collaborando con il team di Fortnite per alcuni fantastici premi in-game. I giocatori che completano le tre sfide delle stanze HARM nella beta guadagneranno il piccone frantumatore di Hulk con lo stile bonus Hulkbuster in Fortnite. Puoi visitare Fortnite.com per maggiori informazioni!

Il quadro generale

Abbiamo rivelato molte sorprese durante il Tavolo di guerra di Marvel’s Avengers di luglio. La beta è GRANDIOSA, ma è solo una piccola parte di ciò che il nostro team appassionato ha realizzato con cura.

Marvel’s Avengers presenterà una campagna completa, oltre 80 Zone di guerra/Zone di lancio, oltre 50 tipi di nemici, configurazioni regolarmente aggiornate di sfide e stanze HARM e ancora tanti tipi di missioni di gioco come Alveari e Covi dei boss.

Inoltre, otterrai 6 eroi al momento del lancio, ognuno con oltre 50 abilità da potenziare, equipaggiamenti e outfit da guadagnare e sbloccare. Da più tempo giochi, più il gioco si evolverà con l’aggiunta di nuovi personaggi come Occhio di falco, contenuti delle storie e regioni, il tutto senza costi aggiuntivi. Siamo davvero entusiasti di ciò che il futuro ha in serbo per Marvel’s Avengers.


Tieni d’occhio il blog di PlayStation la prossima settimana per alcuni suggerimenti e trucchi BETA del nostro team di sviluppo. Non vediamo l’ora di vederti sul Quinjet!

 

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields