Il Blog Italiano di PlayStation

Annunciati i giochi PS Plus di agosto

5 0
Annunciati i giochi PS Plus di agosto

Gioca a Fall Guys: Ultimate Knockout dal 4 agosto e a Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered da domani

Un nuovissimo titolo di combattimento multigiocatore e un capolavoro rimasterizzato arrivano su PS Plus ad agosto! Il divertentissimo titolo party multigiocatore Fall Guys: Ultimate Knockout debutta su PS4 il 4 agosto, offrendo ai membri di PS Plus l’accesso alle sfide online cooperative e tutti contro tutti* il giorno del lancio. Anche questo mese, l’emozionante sequel di Infinity Ward del classico acclamato dalla critica Modern Warfare 2 Campaign Remastered arriva su PS4 con una grafica potenziata.

Diamo uno sguardo più approfondito a entrambi i giochi. 

Fall Guys: Ultimate Knockout

Annunciati i giochi PS Plus di agosto

Sopravvivi a una serie di esilaranti sfide fino a quando non resterà un solo vincitore in questo coloratissimo titolo party multigiocatore online per 60 persone! Dimostra di che pasta sei fatto in brutali sfide cooperative o tutti contro tutti in cui solo la squadra vincente passa al turno successivo. Piegati, rimbalza e usa la fisica a tuo vantaggio per superare ostacoli sempre più comici, come sfondare porte, salire su skateboard giganti e scalare montagne irte di trappole. Aggiungi un pizzico di stile al tuo Fall Guy grazie alla libertà di personalizzazione. Meglio uno stiloso taglio ananas o un elegante outfit preistorico?

Fall Guys: Ultimate Knockout sarà disponibile per il download da martedì 4 agosto a lunedì 31 agosto.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered

Rivivi l’incredibile campagna per giocatore singolo di Call of Duty: Modern Warfare 2, titolo campione d’incassi del 2009, completamente rimasterizzata per la nuova generazione.

Facendo seguito agli eventi drammatici di Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered ti immerge in un’avventura avvincente e ricca di azione in cui dovrai affrontare una nuova letale minaccia determinata a portare il mondo sull’orlo del collasso. La campagna per giocatore singolo è stata completamente rimasterizzata con texture migliorate, animazioni, rendering basato sulla fisica, illuminazione HDR e molto altro ancora. Riscopri missioni classiche come Cliffhanger, Il Gulag e Whiskey Hotel mentre ti unisci ancora una volta a Soap, Price, Ghost e al resto della Task Force 141 in uno scontro internazionale per riportare l’ordine nel mondo. Il bundle Underwater Demo Team Classic Ghost non è incluso.

Non vedi l’ora di lanciarti nell’azione? Buone notizie: il gioco sarà disponibile per il download da domani, martedì 28 luglio, a lunedì 31 agosto

Weekend multigiocatore gratuito*

Un altro weekend multigiocatore online gratuito è in arrivo su PS4 il mese prossimo, da sabato 8 agosto alle ore 00:01 fino a domenica 9 agosto alle 23:59 ora locale.

*Titoli per il multigiocatore online in vendita separatamente. Sono richiesti una connessione Internet e un account per PlayStation Network.

Tema per PS4 per il 10° anniversario di PS Plus

Ti ricordiamo che per un periodo di tempo limitato puoi scaricare gratuitamente dal PS Store un tema per PS4 gratuito in occasione del decimo anniversario: è il nostro modo per ringraziarti di aver supportato PS Plus negli ultimi 10 anni. Per i giocatori di PS4 in Nord America e America Latina, visita questa pagina. Per i giocatori di PS4 in Europa o Asia, visita questa pagina.

Ultima occasione per mettere le mani sui giochi di PS Plus di luglio

Ti ricordiamo che hai ancora tempo per scaricare i giochi PS Plus di questo mese. Diventa una leggenda sul parquet con NBA2K20, lanciati in un’altra avventura ambiziosa nei panni di Lara Croft in Rise of the Tomb Raider: celebrazione dei 20 anni e risolvi un misterioso omicidio nel thriller cinematografico Erica. Entrambi i giochi saranno disponibili fino a lunedì 3 agosto.

*Connessione a Internet e abbonamento a PS Plus richiesti per il multigiocatore online.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)