Quest’estate, Rocket League diventa free-to-play

0 0
Quest’estate, Rocket League diventa free-to-play

Dettagli sul più grande aggiornamento del gioco.

Sembra solo ieri che Rocket League veniva lanciato su PlayStation come titolo PlayStation Plus. Il gioco è stato un grande successo: moltissimi giocatori sono scesi in campo e hanno sperimentato l’adrenalinico ibrido che combina il calcio con la guida. Ora, cinque anni dopo, siamo pronti a dare il via al nuovo capitolo di Rocket League. Tutto avrà inizio quest’estate, quando il gioco diventerà free-to-play!

Rocket League sarà disponibile per il download gratuito. Al più importante aggiornamento del gioco seguirà il divertimento di quest’estate. Con questo aggiornamento rivisiteremo i menu per facilitarne la navigazione e miglioreremo le funzionalità principali come i tornei e le sfide. Continua a seguirci per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti delle funzionalità. Abbiamo in serbo tante sorprese!

Non preoccuparti, non perderai il tuo inventario, indipendentemente da quanto tempo giochi a Rocket League. In seguito all’aggiornamento free-to-play avrai i tuoi oggetti sempre con te. Inoltre, chiunque abbia giocato a Rocket League online prima del lancio free-to-play verrà premiato con lo stato Legacy, che include:

  • Tutti i pacchetti di DLC a marchio Rocket League rilasciati prima del free-to-play
  • Il titolo “Est. 20XX” che mostra il primo anno in cui hai giocato a Rocket League
  • Oltre 200 oggetti comuni con upgrade “Legacy”
  • Turbo Cosmo d’oro
  • Ruote Dieci-Oro
  • Banner giocatore Cacciatrice

Inoltre, se hai giocato online prima dell’annuncio di oggi, riceverai anche il potenziamento Scia cosmica. I premi Legacy saranno concessi in seguito al lancio della versione free-to-play di quest’estate.

Sono stati cinque anni straordinari su PlayStation e ci stiamo preparando per i prossimi cinque anni e oltre! Non vediamo l’ora di presentare Rocket League a un pubblico completamente nuovo. Visita RocketLeague.com e seguici su Twitter per tutte le novità in attesa della versione free-to-play di Rocket League!