Arriva l’aggiornamento gratuito di luglio per Predator: Hunting Grounds

0 0
Arriva l’aggiornamento gratuito di luglio per Predator: Hunting Grounds

Personalizza i tuoi combattenti, guadagna la classe Alpha Predator e altro ancora con i nuovi contenuti di questo mese

Stiamo ancora lavorando sodo per continuare a offrirvi contenuti aggiuntivi per Predator: Hunting Grounds. Siamo al terzo mese di aggiornamenti e patch multiple, dal giorno del lancio. Siamo davvero entusiasti di poter inserire molti oggetti nell’aggiornamento gratuito di questo mese, dando ai giocatori l’opportunità di personalizzare ancora di più sia le classi del fireteam che quelle del Predator.

Ci sono più di trenta nuovi oggetti, nell’aggiornamento gratuito; in gran parte, si tratterà di nuovi shader per le armi e di un abbigliamento mimetico per il fireteam, e di vibranti tinte per i motivi pelle del Predator.* Siamo anche felicissimi di annunciare l’attesissima uscita globale del Predator Alfa e della falce! Sia la classe del Predator Alfa che la falce si potranno ottenere raggiungendo il livello 100. Vorrei inoltre ricordare che, con questo aggiornamento, tutti potranno ottenere e utilizzare la katana e gli shader del Predator*.

Inoltre, sono lieto di annunciarvi che, più avanti nel mese, arriverà anche il terzo DLC a pagamento. In tanti, nella community, hanno chiesto informazioni su questo specifico Predator, da quando l’anno scorso abbiamo annunciato il titolo. Ebbene sì, la classe del Cacciatore della città arriverà in Predator: Hunting Grounds! Il Cacciatore della città potrà affrontare i fireteam con combi stick e lame da polso classici.** Potrete aggiungere il Cacciatore della città alle vostre classi di Predator e giocare con questo iconico personaggio a partire dal 28 luglio. Nel frattempo, per scoprire la lista completa degli oggetti inclusi  nell’aggiornamento gratuito di oggi, date un’occhiata al nostro forum qui. Qualcuno, nella community, chiedeva della nuova mappa e della nuova modalità; state pur certi che sono in arrivo, dobbiamo ancora annunciare le date d’uscita. Presto vi daremo ulteriori informazioni in merito. Fino a quel momento, ci vediamo nella giungla!

*Armi, skin e classi si sbloccano in gioco; gli oggetti estetici si ottengono con ritrovamenti casuali.

**Il combi stick classico e le lame da polso classiche saranno sbloccabili da tutti in gioco a partire da settembre 2020.