Il Predator Samurai fa il suo ingresso in Predator: Hunting Grounds

0 0
Il Predator Samurai fa il suo ingresso in Predator: Hunting Grounds

Siamo davvero felici di offrirvi il secondo DLC a pagamento del gioco questo mese. Continuare a supportare il titolo è stato uno dei nostri obiettivi fin dall’inizio. Sapevamo di voler aggiungere al gioco nuovi personaggi, armi, modalità, mappe e tanto altro ancora dopo il lancio. Per soddisfare sia il gioco che i giocatori, sappiamo che è giusto far uscire dei DLC, sia gratuiti che a pagamento, con una certa regolarità. Per fortuna, Predator: Hunting Grounds è ambientato in un ricchissimo universo in cui è davvero entusiasmante calarsi. Dopo aver inserito Dutch come membro del fireteam il mese scorso, siamo lieti di presentarvi una nuova classe di Predator questo mese.

Ecco a voi il Predator Samurai. Questa classe di Predator viene da un’antica leggenda giapponese che incarna la storia di un demone venuto dal cielo. Nei giorni più caldi dell’anno, quando il sole bruciava il collo dei contadini delle isole giapponesi, un suono potente mai sentito prima riecheggiò nel cielo. I Samurai riconobbero il segnale e indossarono le loro armi per affrontare il demone invisibile. Anno dopo anno, i guerrieri più forti e impavidi caddero con onore per mano di questo Yautja, in un rituale che sarebbe durato per secoli. Non vediamo l’ora che i giocatori si calino nei panni di questo Yautja sui terreni di caccia. In questo DLC abbiamo incluso anche l’accesso anticipato alla Katana del Predator. Tutti i giocatori potranno sbloccare la Katana del Predator più avanti nel mese di luglio.

In caso ve lo foste perso, l’aggiornamento gratuito è arrivato all’interno del gioco lo scorso 12 giugno. In questo aggiornamento, tutti i giocatori hanno potuto sbloccare l’Hammerhead QR5 di Dutch e il suo coltello. Abbiamo anche aggiunto tantissime nuove personalizzazioni.* Potete trovarne la lista completa sui forum di IllFonic, qui; contiene anche le note sulle patch dell’aggiornamento 1.10 da quel giorno. Abbiamo saputo dalla community che molti giocatori hanno raggiunto il livello 100, perciò abbiamo aumentato il limite massimo di livello a 150. Una volta raggiunto questo nuovo livello, i giocatori riceveranno come ricompensa la classe del Predator Anziano. Ho già visto qualche Anziano aggirarsi nella giungla. Fremo dalla voglia di vedere anche qualche Samurai in caccia questa settimana!

*Armi, skin e classi si sbloccano giocando; gli elementi estetici si ottengono in maniera casuale.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields