Il Blog Italiano di PlayStation

Costruisci un futuro: Jett: The Far Shore arriva su PS5 verso la fine del 2020

0 0
Costruisci un futuro: Jett: The Far Shore arriva su PS5 verso la fine del 2020

Il co-creatore fornisce qualche dettaglio su un'avventura d'azione interstellare realizzata da Superbrothers e Pine Scented, con una colonna sonora mozzafiato firmata da Scntfc.

Beh, è passato un bel po’ di tempo! E ora è arrivato il momento. Siamo entusiasti di mostrarti qualcosa di nuovo!

Oggi presentiamo Jett: The Far Shore, una nuova avventura d’azione cinematografica che ti invita a intraprendere un viaggio interstellare. Costruisci un futuro per un popolo “infestato dall’oblio” mentre sfrecci attraverso un oceano di musica e suoni 3D.

C’è tanto da scoprire su Jett: The Far Shore, speriamo che ti piaccia!

Lo sviluppo di Jett: The Far Shore è stato laborioso. Per diversi anni ci abbiamo lavorato con un team ridotto e guardavamo avanti inseguendo un sogno, mentre sviluppavamo l’idea e il design di Jett: The Far Shore. Jett: The Far Shore è nato da un’idea mia e del mio vecchio amico Patrick McAllister di Pine Scented, quando abbiamo iniziato a pensare alla creazione di un tipo di videogioco che volevamo vedere realizzato. Abbiamo iniziato a lavorarci sul serio quando Scntfc si è unito a noi in una delle fasi iniziali per creare la colonna sonora e l’idea audio di Jett: The Far Shore.

Per realizzare Jett: The Far Shore, abbiamo iniziato a coinvolgere altre persone, formando un team di grandi nomi del mestiere, collaborando con vecchi e nuovi amici sparsi in tutto il mondo. Insieme, questo team ha dato una grande spinta allo sviluppo di Jett: The Far Shore, portandolo verso nuovi orizzonti.

Quindi di che parla Jett: The Far Shore? Potresti preferire rimanere all’oscuro e iniziare quest’avventura senza nessuna anticipazione quando Jett: The Far Shore uscirà più avanti nel corso dell’anno.

Tuttavia, se desideri avere qualche piccola informazione sulle idee alla base di Jett: The Far Shore, continua a leggere.

Jett: The Far Shore inizia con Mei che intraprende un viaggio interstellare, per poi cadere nel torpore a bordo della Mother Structure. Passano mille anni prima che la prima unità scout si risvegli, inclusa Mei. Insieme, verranno inviati su un mitico pianeta oceanico ai confini di un mare di stelle, per cercare un potenziale rifugio per un popolo a un passo dall’estinzione.

A questo punto ti ritroverai nei comodi stivali spaziali della scout Mei di ” Jett: The Far Shore “, che ha il compito di salire a bordo e alzarsi in volo con il suo velivolo ad alta velocità a bassa quota.

Mei e Isao, il suo copilota Jett: The Far Shore, sono stati “scelti da Jao”, il responsabile del programma spaziale, per essere i primi a entrare in azione. Insieme all’unità scout a cui appartengono, vengono incaricati di atterrare sul confine estremo per indagare sulla fonte apparente di una trasmissione interstellare nota come “hymnwave”, intorno a cui ruota un mistero cosmico.

Dovrai acquisire familiarità con i movimenti e gli strumenti di Jett: The Far Shore e cercare di comprendere l’ambiente circostante. Jett: The Far Shore è ambientato in un arcipelago con litorali incontaminati e boschi ultraterreni, offrendo un mondo aperto piuttosto grande da esplorare, in cui finire nei guai, tirarsene fuori e seminare gli inseguitori. Tieni d’occhio le creature mostruose che appaiono di tanto in tanto, i kolos: sono uno spettacolo da non perdere. La narrazione è lineare: gli scout devono collaborare per superare le avversità man mano che la storia si fa più intensa e raggiunge la sua drammatica conclusione. Assicurati di continuare a guardare dopo i titoli di coda: c’è molto da scoprire su Jett: The Far Shore, se desideri approfondire la storia.

Ci siamo concentrati sull’audio e sugli effetti aptici fin da quando è nata l’idea di Jett: The Far Shore, quindi siamo ovviamente entusiasti del nuovo controller DualSense. Per quanto riguarda le funzioni esclusive offerte da PS5 in termini di elaborazione audio 3D, si tratta di funzionalità illuminanti perfette per Jett: The Far Shore. Può sembrare una sciocchezza, ma con PS5 è come se il tuo udito si trovasse per la prima all’interno di un videogioco. All’improvviso hai a disposizione una fedeltà senza precedenti per percepire gli spazi sonori.

Continua a seguirci, c’è molto altro da dire su Jett: The Far Shore. Considera la possibilità di intraprendere l’avventura di Jett: The Far Shore  durante le feste su PS5 e PS4!