Il Blog Italiano di PlayStation

Aggiornamento gratuito di giugno ora disponibile in Predator: Hunting Grounds

0 0
Aggiornamento gratuito di giugno ora disponibile in Predator: Hunting Grounds

Dettagli su nuove opzioni di personalizzazione e molto altro

Sono davvero felice di condividere le informazioni sull’aggiornamento gratuito di oggi e sui contenuti scaricabili a pagamento che arriveranno nel corso di questo mese. Quando abbiamo iniziato a sviluppare Predator: Hunting Grounds, sapevamo di voler continuare a offrire nuovi contenuti alla community dopo il lancio di aprile. Questo è il secondo pacchetto di tanti altri in arrivo!

Siamo ancora in fibrillazione per essere riusciti a offrire a tutti la storia di Dutch, il mese scorso, e ancora ci sembra un sogno. L’aggiornamento gratuito di questo mese permetterà a tutti di ottenere il fucile QR5 “Hammerhead” di Dutch e il suo coltello. Inoltre, ci sono colorazioni, skin e shader che, quando riuscirete a trovarli e sbloccarli negli armadietti da campo, andranno ad aggiungersi alla vostra esperienza di personalizzazione. Le personalizzazioni sono lo shader Ossidiana per le armi del Predator, la colorazione Ossidiana per le maschere del Predator, la colorazione Cremisi per le armature del Predator, la colorazione Salvia per le armature del Predator, la colorazione Edera per i motivi della pelle del Predator standard, la colorazione Idra per i motivi della pelle del Predator Rapace, lo shader Vipera blu per le armi del fireteam, la colorazione Digitale per le attrezzature del fireteam, tutti gli shader dell’arma Hammerhead e gli shader speciali per il coltello di Dutch.

Inoltre, abbiamo portato il livello massimo a 150. Abbiamo saputo che alcuni di voi sono già arrivati al livello 100 e vogliamo assicurarci che abbiate altro da fare. Congratulazioni, tra l’altro, per aver raggiunto il livello 100! Per premiare i giocatori giunti a livelli così elevati, abbiamo aggiunto degli oggetti che si sbloccheranno nel corso del viaggio verso il livello 150. La colorazione Platino per l’armatura e la maschera del Predator si otterranno raggiungendo il livello 100, come anche i coltelli del Fireteam e il fucile d’assalto Hammerhead. Una volta raggiunto il livello 150, i giocatori avranno accesso alla classe “Anziano” del Predator e alla colorazione Oro dell’armatura e della maschera del Predator. Abbiamo inoltre aggiunto degli shader speciali Élite per le armi del fireteam, che si sbloccheranno quando raggiungerete il livello 10 di ogni arma.

Più avanti nel corso del mese arriverà il secondo DLC a pagamento. Il mese scorso vi abbiamo fornito un nuovo membro del fireteam, quindi ci sembrava giusto, adesso, lanciare un nuovo Predator. Questo mese, siamo orgogliosi di presentarvi il Predator Samurai. In arrivo sui terreni di caccia dal Giappone feudale, questo demone leggendario un tempo dava la caccia agli abili guerrieri che proteggevano la Terra del Sol Levante. Su PlayStation Store e nello store di Epic troverete maggiori informazioni e potrete acquistare il Predator Samurai a partire dal 30 giugno. Non vediamo l’ora di osservare il Samurai che si aggira nella giungla!