Uno sguardo in anteprima a Project Athia, ideato per PS5

2 0
Uno sguardo in anteprima a Project Athia, ideato per PS5

Un'avventura ricca ed emozionante ti attende.

Siamo felici di poterti offrire oggi una piccola anteprima di ciò a cui abbiamo lavorato in Luminous Productions. Durante l’evento per la presentazione di PlayStation 5, abbiamo mostrato un breve trailer del primo gioco del nostro studio, Project Athia (titolo provvisorio)

Project Athia è la sintesi della filosofia di Luminous Productions: creare esperienze di gioco totalmente nuove e originali che uniscano le tecnologie più recenti e l’arte. Con PS5, la nostra visione prende davvero vita, e con Project Athia i giocatori saranno trasportati in un mondo vasto e dettagliato, ricco di bellezza e sgomento.

Project Athia ti catapulta in un’emozionante avventura soprannaturale, ricca d’azione ma, a volte, anche contorta, burrascosa e minacciosa. È un viaggio che vogliamo tu senta tuo, così come lo sentono i nostri protagonisti.Stiamo lavorando duramente per sfruttare appieno le entusiasmanti potenzialità dell’hardware di PS5 per questo progetto.

Questa è solo una piccola anteprima, ma abbiamo ancora molto da mostrarti in futuro e non vediamo l’ora di svelarti altri dettagli sul gioco.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • goldenalessio

    Altro titolo assai promettente. Si è visto il giusto ma si sa ancora poco, per adesso è sicuramente uno dei giochi da attenzionare in vista di PS5.

  • Potenzialmente un giocone clamoroso, ma al momento molto potenzialmente.