Il Blog Italiano di PlayStation

Hitman 3 porta azione stealth e stile su PS5 e PS4 a gennaio

0 0
Hitman 3 porta azione stealth e stile su PS5 e PS4 a gennaio

L'Agente 47 è tornato in azione per la drammatica conclusione della trilogia di World of Assassination

Dopo l’annuncio a sorpresa di HITMAN 3 in occasione del live streaming [event name], siamo davvero entusiasti di condividere finalmente maggiori dettagli sul prossimo capitolo della nostra amata saga.

Hitman 3, la drammatica conclusione della trilogia di World of Assassination, ti permetterà di indossare di nuovo gli eleganti panni dell’Agente 47, uno spietato assassino professionista che deve affrontare le missioni più importanti della sua carriera. La posta in gioco è alta e quando tutto sarà finito l’Agente 47 e il mondo intorno a lui non saranno più gli stessi.

Il trailer di presentazione di Hitman 3 ti offrirà un’anteprima di quello che ti aspetta quando il gioco sarà lanciato a gennaio del 2021 per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Hitman 3 porta azione stealth e stile su PS5 e PS4 a gennaio

Hitman 3 ti porterà in giro per il mondo in luoghi esotici e lussuosi, ricchi di opportunità creative. Il tuo obiettivo finale sarà esplorare questi luoghi, la cui realizzazione è stata curata nei minimi dettagli, e capire esattamente come vuoi eliminare i tuoi bersagli. Avrai la completa libertà di travestirti, creare “incidenti”, interagire con gli altri personaggi e mimetizzarti tra la folla per guardare il tuo diabolico piano prendere forma, o fallire in modo spettacolare. Anche questo fa parte del fascino!

Come sanno bene i fan di lunga data di Hitman, i nostri giochi e le nostre ambientazioni sono sempre realizzati per offrire ai giocatori la più ampia libertà di scelta e un livello di rigiocabilità senza eguali. Hitman 3 è fedele a questi principi. Infatti, la nostra prossima avventura incoraggia i giocatori a esplorare l’ambiente circostante e a interagire con esso in modi nuovi da cui trarranno vantaggio nelle sessioni di gioco future. Vogliamo creare un’esperienza tattile e desideriamo che i giocatori sentano che le loro azioni hanno un impatto sull’ambiente circostante e sulle sessioni di gioco successive.

Hitman 3 è la conclusione della trilogia di World of Assassination e siamo molto felici di consentire ai giocatori di trasferire luoghi e avanzamento da [gioco precedente] a Hitman 3. Hitman 3 offre la possibilità di giocare con l’intera trilogia ed è il modo migliore per riprodurre qualsiasi gioco della serie, e di questo siamo estremamente orgogliosi.

Nei prossimi mesi sveleremo altri dettagli di Hitman 3, quindi resta sintonizzato!

Con affetto, il team IOI.