Il Blog Italiano di PlayStation

Godfall presenta il primo trailer ufficiale dell’azione di gioco per PlayStation 5

0 0
Godfall presenta il primo trailer ufficiale dell’azione di gioco per PlayStation 5

L'azione di gioco mostra in azione i Valorian Knights, simili a divinità.

Oggi è stata una giornata emozionante per tutto il team di Counterplay Games. Stiamo lavorando duramente al nostro prossimo titolo per PlayStation 5, Godfall, e siamo entusiasti di mostrare a tutti le prime immagini ufficiali dell’azione di gioco per PS5 nell’ambito dell’evento digitale Il futuro del gioco.

Il trailer offre ai giocatori un assaggio del mondo di Aperion, delle categorie di armi, di una selezione di Valorplates, nonché dei rapidi combattimenti corpo a corpo che troveranno in Godfall.

Nel mondo di Godfall, Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri simili a divinità in grado di utilizzare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di combattimenti corpo a corpo. I giocatori si faranno strada tra i nemici mentre scalano alcuni regni elementali e sfidano il folle dio Macros che li attende in vetta.

I giocatori potranno imparare a padroneggiare cinque categorie di armi, sbloccare diverse Valorplates durante l’azione di gioco, salire di livello imparando nuove abilità e scegliere di combattere da soli o insieme agli amici con la modalità cooperativa online PvE per tre giocatori.

Abbiamo ancora molto altro da mostrare e di cui parlare per quanto riguarda Godfall, quindi tieni gli occhi aperti nei prossimi giorni per saperne di piùsu Valorplates, categorie di armi e altro ancora.

Stiamo ancora lavorando al titolo e non vediamo l’ora che i giocatori provino in prima persona Godfall, quando debutterà su console con PS5 e diventerà disponibile su PC a fine anno.