Il Blog Italiano di PlayStation

Metro Exodus, Dishonored 2 e NASCAR 4 arrivano su PS Now a giugno

3 0
Metro Exodus, Dishonored 2 e NASCAR 4 arrivano su PS Now a giugno

Affronta mostruosità mutate nella Russia postapocalittica, reclama il trono nei panni di un assassino soprannaturale e conquista la folla con le tue doti di pilota in pista

Riuscirai a sopravvivere a un lungo viaggio costellato di insidie attraverso desolate terre nucleari? Saprai vestire alla perfezione i panni di un assassino soprannaturale? Conquisterai la pole position in pista? Sono tutte domande a cui puoi rispondere oggi stesso, grazie al nuovo tris di titoli in arrivo su PS Now.

Lo spietato horror di sopravvivenza Metro Exodus, l’avventura di azione e furtività Dishonored 2 e il titolo di simulazione di corse NASCAR Heat 4 ti stanno già aspettando. Scopri di più su ogni gioco per PS4 di seguito.

Metro Exodus

Metro Exodus, Dishonored 2 e NASCAR 4 arrivano su PS Now a giugno

Carico di suspense e azione, il ritorno firmato 4A Games nelle desolate terre nucleari della Russia post-apocalittica è un appuntamento da non perdere per niente al mondo. In questa avvincente avventura in prima persona incentrata sulla storia ti attende ogni sorta di pericolo: mostri mutati. Fazioni umane aggressive. Radiazioni mortali. Eppure, dovrai affrontare tutte queste insidie mentre fuggi da Mosca e ti metti in viaggio attraverso sconfinate terre selvagge alla ricerca di un porto sicuro a Est lungo tutto il continente.

  • Disponibile per il download (solo per sistema PS4) e per lo streaming fino a martedì 30novembre 2020

Dishonored 2

Metro Exodus, Dishonored 2 e NASCAR 4 arrivano su PS Now a giugno

Arkane Studios torna con un’altra dose soprannaturale di azione furtiva in prima persona in questo spettacolare sequel. Che tu scelga di giocare nel ruolo dell’Imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Reale Corvo Attano, dovrai combinare i loro poteri, le loro armi e i loro gadget unici per annientare i nemici e spodestare un usurpatore ultraterreno. In un mondo in cui la percezione di te è plasmata dalle tue azioni, dovrai misurare attentamente ogni scelta che compi.

NASCAR Heat 4

Che tu sia un fan sfegatato delle corse automobilistiche o soltanto curioso di provarle, le emozioni ufficiali di NASCAR Heat 4 offrono una fedele rappresentazione di questo sport. Monster Games, lo sviluppatore di questa serie di lunga data, ha perfezionato le proprie capacità e propone ai piloti una serie di modalità per dimostrare le proprie abilità di guida, tra cui una modalità Carriera completa, Challenge impegnative e intense sfide multigiocatore*.

*Connessione a Internet e abbonamento a PS Plus richiesti per il multigiocatore online.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Per me che non amo particolarmente i giochi in prima persona 3 giochi su 5 tra plus e now, in prima persona non è il massimo, ma è fuor di dubbio che sono 5 titoli davvero!!

    • Mi sono dimenticato di scrivere alla fine “notevoli” ma non c’è il tasto modifica 😀 😀

  • Ottime aggiunte, sopratutto per quanto riguarda Metro Exodus, titolo recentissimo e degna conclusione di una trilogia davvero eccelsa.