Il Blog Italiano di PlayStation

Star Wars Battlefront II e Call of Duty: WWII sono i tuoi giochi PS Plus di giugno

3 0
Star Wars Battlefront II e Call of Duty: WWII  sono i tuoi giochi PS Plus di giugno

Esplora una galassia lontana lontana o affronta le trincee, con due avventure in prima persona ricche di campagne esplosive e modalità multigiocatore adrenaliniche

Questo mese gli abbonati PS Plus si troveranno ad affrontare un grande dilemma: preferisci l’azione realistica o il genere sci-fi? Se hai risposto con la prima opzione, Sledgehammer Games ti invita a rivivere il tragico scenario della Seconda guerra mondiale con un capitolo di Call of Duty che torna sue alle origini. Se invece hai risposto con la seconda opzione, insegui la gloria nei panni di Iden, il nuovo eroe di Guerre Stellari e soldato delle forze speciali dell’Impero, e lanciati in una storia per giocatore singolo avvincente e ricca di emozioni che copre ben tre decenni.

Qualunque sia la tua scelta, allaccia le cinture: entrambi i titoli ti trasporteranno in esplosive campagne incentrate sulla storia e modalità multigiocatore* adrenaliniche. Scopriamoli più da vicino.

Star Wars Battlefront II

Nei panni di Luke Skywalher incontra il tuo destino sulla Morte Nera. Stai con i piedi ben saldi nei grandiosi scontri della Guerra dei Cloni. Come Kylo Ren guida il primo ordine alla vittoria. Ribellati all’impero. Schiaccia la resistenza.

Unisciti all’azione e goditi appieno tutte le caratteristiche del gioco grazie agli oltre 25 aggiornamenti che il titolo ha avuto tra cui Co-Op online o le enormi battaglie offline contro i nemici gestiti dall’AI. Diventa l’eroe nell’ultima sfida nell’incredibile universo di Star Wars.

Star Wars Battlefront II sarà disponibile a partire da martedì 2 giugno.

Nota: questa è l’edizione base di Star Wars Battlefront II

Call of Duty: WWII

Un ritorno al passato dalle modalità inaspettate: ancora una volta, Call of Duty reinventa il teatro di guerra che ha ispirato il primo capitolo della serie dal successo mondiale. Nell’affascinante campagna del gioco, rivesti un ruolo strategico in prima linea affrontando svariate missioni in tutta Europa direttamente ispirate ai momenti più salienti del conflitto mondiale. Passa alla modalità multigiocatore* per combattere insieme e contro altri giocatori.

E se non vedi l’ora di iniziare a giocare, ci sono buone notizie! Call of Duty: WWII è già disponibile!

Nota: questa è l’edizione base di Call of Duty: WWII

Entrambi i giochi saranno disponibili fino a lunedì 6 luglio.

Ultima occasione per mettere le mani sui giochi mensili di PS Plus di maggio

Ti ricordiamo che hai ancora tempo per scaricare i giochi PS Plus di questo mese. Trasforma una piccola comunità in un’immensa metropoli in Cities: Skylines – PlayStation 4 Edition o respira l’aria di campagna con il titolo di simulazione agricola Farming Simulator 19.

Clicca qui per scoprire di più. Entrambi i titoli sono disponibili per il download fino a lunedì 1° giugno.

*Connessione a Internet e abbonamento a PS Plus richiesti per il multigiocatore online.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Niente da eccepire sulla qualità dei giochi (indipendentemente dal genere proposto). Mi permetto però di segnalare un comportamento quantomeno “curioso” nella gestione dei vari abbonamenti annuali, visto che oramai si ha una commistione generale di giochi senza capire più cosa convenga e non convenga rinnovare.
    Su PSNow oramai vengono inseriti prima, in contemporanea (praticamente il mese scorso) o poco dopo i giochi rilasciati su Plus e viceversa (sarei curioso di leggere le statistiche di utilizzo dei “700 giochi” dove, a mio giudizio, gli unici realmente giocati sono i lanci top mensili).
    Negli ultimi mesi su Plus sono stati “regalati” diversi giochi presenti in EA Access (es. Titanfall e SWBattlefront2).

    Quindi mi domando se valga veramente la pena avere 3 abbonamenti attivi quando gira e rigira i giochi sono sempre gli stessi tra i vari abbonamenti.

    A questo punto, sicuramente, non rinnoverò EA Access (in scadenza a Luglio) visto che l’unico gioco di mio interesse è proprio SWB2…

  • Due ottimi giochi, non c’è che dire. Il problema, come lo scorso mese, è che sono due giochi dello stesso genere quindi a chi non piace uno, difficilmente potrà piacere l’altro. Per quanto mi riguarda, COD WWII è uno dei pochi giochi della serie che volevo provare, in particolare la campagna single-player. Per quanto riguarda Star Wars Battlefront II, da appassionato di Guerre Stellari è un titolo già in mio possesso da anni ma col tempo è stato ampliato e migliorato dagli sviluppatori. Il mio consiglio è di buttarsi a capofitto nella mischia. Ha una campagna in single player carina ma piuttosto breve e un comparto online invece davvero immenso, che riesce a catturare in pieno lo spirito di Star Wars.

  • Come mai quando provo a giocare a CoD mi dice che il mio abbonamento è scaduto nonostante scada nel 2021?