Le sfide proseguono con i tornei PS4: Open Series

0 0
Le sfide proseguono con i tornei PS4: Open Series

Da quando abbiamo lanciato i tornei PlayStation 4 Challenger Series l’estate scorsa, abbiamo riscontrato una straordinaria risposta da pare dei fan che si sono affrontati per conquistare premi e gloria. Oggi, siamo felici di annunciare che lanceremo una nuova serie di tornei online in base al feedback ricevuto che prevederà qualificazioni settimanali, premi per la partecipazione a un torneo e la possibilità di vincere premi tra i tuoi titoli preferiti assegnati in base ai risultati ottenuti.

Le danze si apriranno il 1° giugno con sette titoli: Call of Duty: Modern Warfare, EA SPORTS FIFA 20, Mortal Kombat 11, Warface, NBA 2K20, SOULCALIBUR VI e BlazBlue Cross Tag Battle. Questi tornei sono aperti a tutti i partecipanti idonei*, quindi mettiti alla prova ogni mese per avere una chance di vincere premi esclusivi.

Inoltre, i migliori giocatori che si distingueranno in EA SPORTS FIFA 20, Mortal Kombat 11 e Call of Duty: Modern Warfare in Nord America ed Europa saranno invitati a mostrare le loro abilità al pubblico PlayStation nelle nostre trasmissioni.

  • TORNEI ONLINE SETTIMANALI: le Open Series avranno una frequenza settimanale e si concluderanno con una finale mensile. Gareggia nelle qualificazioni settimanali per conquistare un posto nella finale mensile e chiudere in bellezza; altrimenti, se non riesci ad accedere alla finale, il mese successivo puoi riprovare a sfidare gli avversari nel tuo titolo preferito e scoprire quali nuovi premi riuscirai a vincere!
  • PREMI PER TUTTI: ogni mese verranno introdotti nuovi premi, disponibili per tutti coloro che parteciperanno a un torneo. Con la partecipazione al primo torneo, tutti i giocatori riceveranno un avatar e un tema ‘PS4 Tournaments’; quindi, il valore dei premi aumenterà in base ai risultati ottenuti dai partecipanti:
    • Un tema speciale per PS4 per ogni titolo in cui i giocatori superano una qualificazione.
    • Versioni ‘Elite’ di temi e avatar per i giocatori che superano le qualificazioni classificandosi nel migliore 40% dei partecipanti.
    • Avatar e temi ‘Best of the best PS4 Tournaments Champions’ per i partecipanti che si qualificano alla finale mensile.
    • Temi e avatar ‘Rarest of the rare Champions PS4’ per i giocatori che conquisteranno i primi posti della classifica e dimostreranno la propria superiorità.
  • POSSIBILITÀ DI VINCERE PREMI: i giocatori che conquisteranno il primo posto nei tornei Open Qualifiers settimanali per una selezione di giochi** metteranno le mani su numerosi premi in denaro.
  • TRASMISSIONI: i partecipanti che si sfideranno in EA SPORTS FIFA 20, Mortal Kombat 11 e Call of Duty: Modern Warfare in Nord America ed Europa avranno una chance di mostrare le proprie abilità ad amici e avversari in occasione di trasmissioni organizzate da PlayStation. I gamer più bravi potrebbero essere invitati a partecipare a tornei internazionali, mentre i migliori in assoluto si sfideranno in streaming nella finale mensile dedicata a ogni titolo!

Infine, siamo felici di annunciare che adesso il Competition Center è disponibile in tutto il mondo sul Web o da dispositivi mobili.

Il Competition Center è la piattaforma di riferimento da cui iscriversi e monitorare tutti i tuoi tornei PS4. Scopri maggiori informazioni sulle Open Series, inclusi i premi disponibili per ogni gioco e i programmi di tutti i tornei disponibili, all’indirizzo compete.playstation.com.

Sei pronto a giocare? Visita la sezione Tornei nella scheda Eventi del tuo sistema PS4 per registrarti alle Open Series e gareggiare nel tuo gioco preferito.

*Per il multigiocatore online è richiesto un abbonamento a PS Plus. Si applicano limitazioni. Consulta il regolamento del torneo qui e qui.

** EA SPORTS FIFA 20, Mortal Kombat 11, Warface, NBA 2K20, SOULCALIBUR VI, BlazBlue Cross Tag Battle