Le nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store

4 0
Le nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store

Maneater, Pixel Ripped 1995 e molto altro in arrivo su PS4

Con le nuove uscite del PlayStation Store di questa settimana potrai fare un viaggio indietro nel tempo e rivivere gli anni 90 con giochi perfetti per crogiolarsi nella nostalgia, e finire in cima alla catena alimentare nei panni di uno squalo. C’è tantissima scelta!

Diamo un’occhiata più da vicino

Pixel Ripped 1995 | In arrivo: martedì 19 maggio

La serie di Pixel Ripped per PS VR fa un salto in avanti di dieci anni per regalarci un po’ di nostalgia degli anni 90. Come il suo predecessore 1989, 1995 è un omaggio ai generi più apprezzati dell’epoca e ti mette di fronte a una serie di giochi dal gusto familiare con cui divertirti come ai vecchi tempi. Sarà un viaggio lungo il viale dei ricordi per i giocatori cresciuti a pane e videogiochi negli anni 90.

Maneater | In arrivo: venerdì 22 maggio

Domanda: chi è una macchina mangia umani, che nuota nell’oceano in cerca di vendetta? Risposta: tu, in questa avventura a mondo (mare?) aperto. Gioca nei panni di uno squalo leuca che ha l’obiettivo di vendicare la morte della madre, uccisa da un pescatore. Cresci e diventa sempre più letale man mano che ti fai strada lungo la catena alimentare oceanica.

Questi titoli sono accompagnati anche da altre uscite. Scopri qui sotto l’elenco completo dei giochi in arrivo*.

*Le date di uscita sono corrette al momento della pubblicazione

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields