FIFA 20 Champions Edition, The Witcher 3: Wild Hunt GOTY Edition e altri titoli entrano a far parte della promozione Extended Play di PS Store

4 0
FIFA 20 Champions Edition, The Witcher 3: Wild Hunt GOTY Edition e altri titoli entrano a far parte della promozione Extended Play di PS Store

Una nuova promozione digitale mette insieme una serie di edizioni di giochi per PS4 piene di DLC ed espansioni

Ottieni tanto di più a meno con la promozione Extended Play di PlayStation Store, che ha inizio oggi. Questa promozione digitale raccoglie insieme tanti titoli con spettacolari espansioni e affascinanti DLC per darti un’esperienza di gioco ancora più completa.

Tra di essi, segnaliamo le edizioni Game of the Year di grandi successi acclamati dalla critica come The Witcher 3: Wild Hunt, con due immense espansioni che ampliano ancora di più la già enorme campagna principale di questo GdR d’azione. Ci sono poi le Edizioni Deluxe di titoli come Need for Speed Heat, che sblocca alcuni veicoli spettacolari per garantirti ancora più cavalli vapore a quattro ruote sulle strade.

Controlla la lista completa dei titoli in promozione qui sotto*. Clicca su ciascuno per scoprire non solo tutti gli extra che otterrai, ma anche qual è il prezzo promozionale, solo per un breve periodo, di quel titolo.

I giochi della promozione Extended Play sono disponibili da oggi fino alle 23.59 BST di mercoledì 27 maggio.
*Il post originale elencava erroneamente Battlefield V – Chapter 6 Premium Booster Pack come incluso nella vendita Extended Play. Ci scusiamo per l’errore e abbiamo aggiornato queste informazioni per riflettere più accuratamente le offerte del PlayStation Store.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields