
In arrivo il 19 giugno su PS4
Le ultime settimane sono state piuttosto movimentate. Ma ora che lo sviluppo di The Last of Us Parte II è ultimato e la data di pubblicazione è stata confermata, non manca molto al lancio, previsto per il 19 giugno 2020. Personalmente, sto vivendo emozioni quasi surreali. Questo progetto non rappresenta solo anni di lavoro e di passione, per tutti noi di Naughty Dog, ma anche la prosecuzione di un viaggio che Ellie, Joel e tutti voi avete cominciato sette anni fa. Non sono mancate le sorprese, di ogni genere, ma siamo fortunati ad avervi avuti con noi durante il cammino. Il vostro sostegno e il vostro entusiasmo significano molto per tutti noi dello studio.
Durante quest’ultimo mese di attesa c’è ancora molto che vogliamo condividere con voi, a cominciare dal nuovissimo trailer, che getta uno sguardo sul prossimo capitolo della storia di Ellie e Joel. Eccolo qui:
Da qui in poi, aspettatevi molte altre novità mentre contiamo le settimane, i giorni e le ore che ci separano dal lancio di The Last of Us Parte II. Infine, visto che molti di voi l’hanno chiesto, siamo lieti di annunciare che sono attivi i pre-ordini delle versioni digitali del gioco su PlayStation Store e delle copie fisiche presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo. Al lancio saranno disponibili per l’acquisto anche altre copie fisiche, ma in quantità variabili in base alla regione e al rivenditore. Al riguardo, chiedete al vostro negoziante di zona.
Per il momento, abbiate cura di voi!
Neil
Siamo di fronte ad un capolavoro già annunciato Brividi ed emozioni per tutti i 2 minuti e 22 secondi del trailer.
Naughty Dog si dimostra essere sempre un passo avanti. Questo trailer è uno spettacolo, oltre che registicamente perfetto, e ci dà un ulteriore assaggio di quello che possiamo attenderci, ovvero una narrazione senza dubbio straordinaria e con una forte carica emotiva. Bravissimi!
Oh wow, qua i commenti li lasciate aperti e le emoji disponibili?
Sono commosso….
Bè su YouTube è pieno di pessime persone che fanno spoiler senza alcuna ragione.