Il Blog Italiano di PlayStation

Guarda il nuovo trailer della storia di The Last of Us Parte II

4 0
Guarda il nuovo trailer della storia di The Last of Us Parte II

In arrivo il 19 giugno su PS4

Le ultime settimane sono state piuttosto movimentate. Ma ora che lo sviluppo di The Last of Us Parte II è ultimato e la data di pubblicazione è stata confermata, non manca molto al lancio, previsto per il 19 giugno 2020. Personalmente, sto vivendo emozioni quasi surreali. Questo progetto non rappresenta solo anni di lavoro e di passione, per tutti noi di Naughty Dog, ma anche la prosecuzione di un viaggio che Ellie, Joel e tutti voi avete cominciato sette anni fa. Non sono mancate le sorprese, di ogni genere, ma siamo fortunati ad avervi avuti con noi durante il cammino. Il vostro sostegno e il vostro entusiasmo significano molto per tutti noi dello studio.

Durante quest’ultimo mese di attesa c’è ancora molto che vogliamo condividere con voi, a cominciare dal nuovissimo trailer, che getta uno sguardo sul prossimo capitolo della storia di Ellie e Joel. Eccolo qui:

The Last of Us Part II on PS4The Last of Us Part II on PS4

Da qui in poi, aspettatevi molte altre novità mentre contiamo le settimane, i giorni e le ore che ci separano dal lancio di The Last of Us Parte II. Infine, visto che molti di voi l’hanno chiesto, siamo lieti di annunciare che sono attivi i pre-ordini delle versioni digitali del gioco su PlayStation Store e delle copie fisiche presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo. Al lancio saranno disponibili per l’acquisto anche altre copie fisiche, ma in quantità variabili in base alla regione e al rivenditore. Al riguardo, chiedete al vostro negoziante di zona.

Per il momento, abbiate cura di voi!

Neil

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

4 Commenti

  • Siamo di fronte ad un capolavoro già annunciato Brividi ed emozioni per tutti i 2 minuti e 22 secondi del trailer.

  • Naughty Dog si dimostra essere sempre un passo avanti. Questo trailer è uno spettacolo, oltre che registicamente perfetto, e ci dà un ulteriore assaggio di quello che possiamo attenderci, ovvero una narrazione senza dubbio straordinaria e con una forte carica emotiva. Bravissimi!

  • Oh wow, qua i commenti li lasciate aperti e le emoji disponibili?

    Sono commosso….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)