La Demo di Dreams è ora disponibile

0 0
La Demo di Dreams è ora disponibile

Prova la nuova creazione di Media Molecule, contenente “Il sogno di Art” prodotto internamente dallo studio e una playlist a rotazione di alcune delle opere prodotte dalla community, scelte dallo studio stesso.

A partire da oggi è disponibile una demo* di Dreams sul PlayStation Store. La demo include l’accesso ad una playlist, a rotazione, di alcune delle nostre creazioni preferite di Dreams, tra cui The Ornithologist’s Private Collection, Ruckus, Cubric, Player Piano Player, Art Therapy e Great Job Human! La demo include inoltre i primi 20 minuti circa dell’avventura musicale di Media Molecule ‘Il sogno di Art’ e tutte le informazioni necessarie sulla modalità di creazione!

Dreams on PS4

Se hai visitato il nostro sito dedicato a Dreams, https://indreams.me potrai anche aggiungere i sogni che vedi alla tua lista di ‘Più tardi’, e – se dovessi comprare il gioco completo – li ritroverai tutti in Viaggio tra i sogni, pronti per essere giocati.

Se scegli di sbloccare l’acquisto della versione completa del gioco, potrai riprendere ‘Il sogno di Art’ da dove lo avevi lasciato. Inoltre avrai accesso a tutte le cose incredibili che Dreams ha da offrire: tutorial creativi e lezioni per imparare la creazione digitale; incontri della community per entrare nello spirito creativo; e migliaia di giochi creati dai membri della community di tutto il mondo, con nuovi giochi ogni giorno!

Dreams on PS4 Dreams on PS4Dreams on PS4

Puoi anche visitare i nostri canali Twitch and YouTube per vedere la Creazione onirica (ovvero la modalità di creazione) in azione, e i nostri contenuti preferiti prodotti dalla community ogni settimana. Se ti piace quello che vedi, lasciati coinvolgere! Streaming, collaborazioni della community, sfide e altro ancora, non ci si annoia mai nel Sogniverso.
Segui questo link per scaricare la Demo di Dreams o aggiungere la versione completa al tuo carrello:

*Per accedere alla demo e ai contenuti del Sogniverso è necessario un collegamento Internet

 

Dreams on PS4Dreams on PS4

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields