Ecco le uscite della settimana su PlayStation Store

2 0
Ecco le uscite della settimana su PlayStation Store

SnowRunner, Sakura Wars, Moving Out e molto altro ancora in arrivo su PS4

Questa settimana, supera gli ostacoli della natura ed esplora l’ostile mondo aperto di SnowRunner, pilota mech in stile steampunk per difendere Tokyo da una minaccia demoniaca in Sakura Wars, oppure solleva, lancia o distruggi oggetti di ogni tipo per portare a termine il trasloco perfetto nel divertentissimo simulatore di traslochi a enigmi Moving Out.

Scopriamoli più da vicino.

Moving Out | Data di uscita: martedì 28 aprile

Dai creatori di Death Squared nasce l’esilarante titolo arcade Moving Out. Preparati a dare inizio alla tua nuova carriera nel campo del riposizionamento dei mobili! Diventa un “Responsabile riposizionamento mobilia” professionista e trova soluzioni creative per spostare oggetti di ogni tipo in questo demenziale simulatore di traslochi con fisica realistica che dà un significato tutto nuovo al concetto di modalità cooperativa in locale! Affronta la modalità storia nei panni di un singolo libero professionista, oppure fai squadra con i tuoi amici. Non c’è incarico troppo pericoloso o bizzarro per la tua impresa di traslochi!

Sakura Wars | Data di uscita: martedì 28 aprile

Esplora una Tokyo in stile anni ’40 steampunk e conduci la tua squadra alla gloria in Sakura Wars, una stravagante avventura GDR con un cast di personaggi pittoreschi. Mettiti a capo della Flower Division, una squadra di artisti di teatro nonché piloti di mech in erba, nel tentativo di trovare un equilibrio tra la guerra contro i demoni e le produzioni teatrali, fonte di gioia per tutti i concittadini. Sakura Wars sprizza arte e cultura da tutti i pori, e vi incanterà con la sua affascinante storia di amore, guerra e redenzione.

SnowRunner | Data di uscita: martedì 28 aprile

SnowRunner ti mette alla guida di un’ampia selezione di veicoli fuoristrada per affrontare alcuni degli ambienti più ostili e incontaminati al mondo. Lanciati in avventure epiche e attraversa terreni irti di pericoli come banchi di neve, ghiaccio, fango e fiumi, ognuno dotato di fisica realistica e di livelli di sfida diversi. Scegli se giocare da solo o insieme a un massimo di tre amici. È un vero e proprio simulatore di guida di autotrasporti in stile GDR con un enorme mondo tutto da esplorare, missioni impegnative e fisica incredibilmente realistica.

Streets of Rage 4 | Data di uscita: giovedì 30 aprile

Il classico picchiaduro a scorrimento laterale ritorna! Questo sequel viene infuso con tocchi di gioco moderni per aggiungere un po ‘di piccantezza in più al combattimento, modalità cooperativa per due giocatori online (e cooperativa locale per quattro giocatori), nonché una serie di modalità e sbloccabili.

A questi quattro titoli si uniscono numerose altre uscite previste per questa settimana. Scopri qui sotto l’elenco completo*:

PlayStation StoreOut this week

ps4

*All release dates correct at time of publication

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields