Aggiornamenti sulla data di uscita di The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima

8 0
Aggiornamenti sulla data di uscita di The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima

Entrambi i titoli PS4 di Naughty Dog e Sucker Punch Productions verranno lanciati quest'estate

Mentre i nostri team di Sony Interactive Entertainment e Worldwide Studios stanno raggiungendo traguardi importanti nel settore dello sviluppo e stanno affrontando un mondo cambiato dal COVID-19, ci troviamo a doverci adattare all’odierno ambiente in continua evoluzione. Nonostante alcune interruzioni del nostro stile di lavoro, desideravamo offrire un aggiornamento ai gamer PlayStation che non vedono l’ora di scoprire quando usciranno i nostri nuovi titoli esclusivi su PlayStation 4.

Poiché stiamo cominciando a vedere uno spiraglio di luce nell’ambiente della distribuzione globale, sono lieto di confermare che The Last of Us Part II uscirà il 19 giugno e Ghost of Tsushima seguirà il 17 luglio.

Desidero congratularmi personalmente e ringraziare i team di Naughty Dog e Sucker Punch Productions per i loro successi, perché sappiamo che non è un’impresa facile raggiungere il traguardo in queste circostanze. Entrambi i team hanno lavorato duramente per offrire esperienze di prim’ordine e non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensi quando usciranno nei prossimi mesi.

Infine, desidero ringraziare la community PlayStation per il continuo supporto e la pazienza.

Hermen Hulst

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.