Predator: Hunting Grounds – La caccia inizia questo venerdì

0 0
Predator: Hunting Grounds – La caccia inizia questo venerdì

Riuscirai a sopravvivere per raccontare la storia?

Prima di tutto, voglio davvero ringraziare tutti coloro che hanno scaricato e giocato con noi durante il weekend di prova! Molti membri della nostra squadra di sviluppo, me compreso, hanno visto le vostre partite e adoravano vedere come tutti affrontavano le missioni e cacciavano. È stata anche un’ottima esperienza di apprendimento per noi sviluppatori.

Giochiamo ogni giorno l’uno con l’altro, un fatto che è vantaggioso per il processo di sviluppo, ma significa anche che ci abituiamo molto a come giochiamo tutti. Quindi, vedere come nuovi membri di Fireteam e Predator entrano in gioco e come giocano è stato estremamente utile per le nostre ultime settimane di sviluppo. Per questo siamo così grati!

Uno dei principali aspetti emersi dalla prova è stato che il gioco è molto divertente da giocare e da guardare, il che è stato gratificante da vedere. Alcuni altri spunti ci hanno aiutato a riorganizzarci e hanno messo in moto il nostro piano d’azione per la correzione del pre-lancio. Mancavano solo quattro settimane, sapevamo che c’era ancora un po ‘di lavoro da fare, ma eravamo pronti. Per fortuna, siamo stati in grado di affrontare molti dei problemi che la gente stava vedendo.

Abbiamo anche modificato molte cose riguardo all’equilibrio, che era un’area chiave di feedback che abbiamo ricevuto, sia sul lato Predator che su Fireteam. Puoi visitare i forum per vedere l’elenco completo delle modifiche apportate.

Ecco un’istantanea di alcune delle modifiche che abbiamo apportato che avranno un impatto sull’equilibrio. Per il Fireteam abbiamo creato posizioni di infiltrazione in base alla missione. I comandi di cambio rapido degli ingranaggi sono ora mostrati sullo schermo e sono state apportate molte regolazioni dell’arma, in relazione al danno fatto, ecc.

We made the diffuse button for the Predator Self Destruct sequence easier to interact with. However, there is an increased difficulty with the Self Destruct puzzle. Also for the Predator target isolation will no longer start at 100% at the match start. We also enabled the ability to switch weapons while transitioning in Predkour and made changes to various elements of the weapons, like damage.

Uno dei feedback che abbiamo ricevuto da molti riguarda i suoni dei passi del Predator, abbiamo aggiornato l’attenuazione dei passi di marcia/corsa per rendere il Predator più furtivo.

Infine, alcuni punti su cui la community ci ha fornito feedback sono stati modificati: i tempi di matchmaking, le notifiche, il crossplay (ora abilitato come impostazione predefinita), l’audio del microfono vocale (non è più abilitato come impostazione predefinita) e molte altre.

I problemi di prestazioni sono ancora dei punti che continuiamo ad esaminare. Questi saranno verificati in corsa, soprattutto quando pubblicheremo aggiornamenti pianificati, dopo il lancio. Se desideri vedere il nostro elenco completo della patchnotes, assicurati di visitare il forum cliccando qui.

Post-launch support

A proposito di aggiornamenti pianificati, consideriamo il lancio di Predator: Hunting Grounds solo come l’inizio. Quello che è importante per noi, di IllFonic, è che potremo continuare a rilasciare nuovi contenuti dopo il lancio. Abbiamo già predisposto una tabella di marcia per questo. Infatti, il primo aggiornamento dei contenuti sarà gratuito tra poco più di un mese. E dopo di che arriveranno altri aggiornamenti. Questi includeranno molte sorprese. Ecco il motivo per cui i nostri forum sono così speciali per noi. Stiamo ascoltando e prendendo a cuore il tuo feedback, sia che si trovino bug sia i tuoi commenti sul gioco.

Sono state quattro settimane impegnative e non possiamo pensare a un modo migliore di festeggiare che andare a caccia con te questo venerdì. Dopo il fine settimana di prova, tutti abbiamo fatto dei test giocando. Realizziamo giochi che amiamo e per noi significa tanto fargli amare anche dalla community ! Ci vediamo a caccia venerdì 24! Ah, non dimenticare di preordinare il gioco per ottenere il Predator ’87 se non l’hai già fatto.

Predator TM & © 2020 Twentieth Century Fox Film Corporation. All Rights Reserved.

*Per giocare su PS4 avrai bisogno di una connessione Internet e di un abbonamento a PS Plus. PS Plus è un abbonamento in corso a pagamento e una commissione ricorrente verrà addebitata automaticamente alla frequenza scelta dal consumatore al momento dell’acquisto fino alla sua cancellazione.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields