Il Blog Italiano di PlayStation

Gran Turismo Sport aggiunge la Toyota GR Supra RZ 2020 (N300)

1 0
Gran Turismo Sport aggiunge la Toyota GR Supra RZ 2020 (N300)

Provate la nuova evoluzione della sportiva di punta Toyota da domani nel gioco di corse per PS4

Il prossimo aggiornamento di Gran Turismo Sport (patch 1.57) sarà disponibile a partire dalle 8:00 CEST di domani, 23 aprile.

Toyota GR Supra RZ ’20 (N300)

La produzione della Toyota Supra è terminata nel 2002, con grande disappunto dei suoi numerosi estimatori in tutto il mondo, ma l’auto è tornata in scena al North American International Auto Show 2019. Lo sviluppo di quest’ammiraglia, che riprende il motore a 6 cilindri in linea e la trazione posteriore, è diretto dall’ingegnere capo Tetsuya Tada, che ha dato vita anche alla Toyota 86. Seguendo lo slogan “Numbers are one thing, feeling is what matters” (“I numeri sono una cosa, ma è il feeling che conta”), Tada ha realizzato un’auto che parla ai sensi del conducente.

Bilanciata in maniera ottimale, con una distribuzione del peso di 50 a 50 e baricentro basso, l’auto è caratterizzata da una potente accelerazione e dotata di turbo Twin Scroll. La rapida risposta permessa dalla carrozzeria larga e dal passo corto è il risultato di un progetto volto a dare vita all’auto sportiva ideale. Le linee eleganti e il suono del motore a sei cilindri in linea le conferiscono una presenza senza pari.

La GR Supra RZ è stata sviluppata non solo per le competizioni motoristiche reali, ma anche per quelle di Gran Turismo Sport. Il modello 2020, ulteriormente rifinito, sarà disponibile con livree di nuove e attesissime colorazioni.

GameTitle on PS4GameTitle on PS4

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Abbastanza bella la nuova Supra, anche se le versioni precedenti con l’alettone davano un tocco ancora più sportivo.

    Il nuovo aggiornamento di GT Sport sta tutto qui dunque? Un po’ poco in tal caso…