Il Blog Italiano di PlayStation

Costruisci, sopravvivi, esplora… e fuggi! Stranded Deep è disponibile da domani su PS4

1 0
Costruisci, sopravvivi, esplora… e fuggi! Stranded Deep è disponibile da domani su PS4

Esplora un esotico mondo subacqueo e tante isole mentre costruisci strumenti, armi e rifugi che ti serviranno per sopravvivere in quest'avventura in prima persona

Siamo davvero felici di poter annunciare che Stranded Deep è in arrivo domani su PlayStation 4. In qualità di giocatore, vestirai i panni di un superstite di uno schianto aereo, che si ritrova sulle spiagge dell’Oceano Pacifico. Esplorerai un esotico mondo subacqueo e diverse isole mentre vai alla ricerca dei materiali necessari per la costruzione di strumenti, armi e rifugi che ti serviranno per sopravvivere.

Ti imbatterai in creature come squali, piovre e altri animali marini, che ti faranno vivere momenti davvero intensi. Difenditi dagli attacchi a terra da parte di cinghiali, serpenti e altre minacce locali. La fame, la sete e l’esposizione alle minacce naturali saranno il tuo costante nemico. Non sarà di certo facile… ma se sarai in grado di sopravvivere, allora potrai fuggire! Si tratta di qualcosa che nessun giocatore ha mai provato, quindi provalo subito!

Una nota personale: quando abbiamo acceso il controller per giocare la build finale approvata da PS4 l’altra sera, è stato qualcosa di… surreale! Questo è il nostro progetto di una vita e il primo gioco per console ad aver visto la luce. Ci abbiamo lavorato per oltre 5 anni. All’inizio eravamo solo due ragazzi di Brisbane che lavoravano in altri settori, ma che amavano da impazzire i giochi e volevano creare qualcosa di divertente che altre persone avrebbero voluto giocare.

Stranded Deep on PS4 Stranded Deep on PS4Stranded Deep on PS4

 

Inizialmente avevamo pensato di pubblicare il gioco in collaborazione con il nostro publisher precedente. In seguito alla sua chiusura, abbiamo riacquistato i diritti della console per pubblicarcelo da soli, con il supporto di amici del settore e della community. Finire quello che avevamo cominciato è stato un viaggio incredibile e assurdo…

E in questo periodo così particolare, cerchiamo di mantenere la giusta prospettiva: diamo importanza alla salute e alla sicurezza delle persone. Speriamo che tu possa divertirti con questo gioco tanto quanto a noi è piaciuto crearlo.

Resta in salute e buon proseguimento!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Per essere fatto da un piccolo team indipendente, devo dire che visivamente il gioco lascia una buona impressione. Se le meccaniche di gioco saranno sufficientemente profonde potrebbe rivelarsi un titolo ad alto potenziale. Di certo è promettente