Nuovi giochi aggiunti agli Sconti di primavera del PlayStation Store a partire da oggi

2 0
Nuovi giochi aggiunti agli Sconti di primavera del PlayStation Store a partire da oggi

Risparmia fino al 60% su titoli PS4 come Tom Clancy's Rainbow Six Siege Deluxe Edition e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Gli Sconti di primavera del PlayStation Store non smettono di ampliarsi! A partire da oggi, ancora più titoli PS4 entrano in promozione, il che significa che puoi risparmiare fino al

60% su un’ampia gamma di titoli di successo per PS4 come Marvel’s Spider-Man, Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege (Deluxe Edition).

Scopri qui sotto l’elenco completo dei nuovi giochi PS4 in promozione (e non dimenticare di dare un’occhiata agli altri titoli in saldo fin dall’inizio della promozione). Visita la pagina di PlayStation Store di ogni gioco per conoscere gli sconti in base alla tua regione.

Gli Sconti di primavera durano fino al 29 aprile, ma per alcuni giochi il periodo di promozione sarà più breve. Visita la pagina di PlayStation Store di ogni gioco per maggiori informazioni sulla durata degli sconti.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • @psitalia

    Un consiglio: c’è un gioco, uscito nel novembre 2018 per Ps VR, che non è MAI stato in sconto dal lancio su nessun mercato.

    Si chiama Beat Saber, non so vi ricordate…

    Per dire, c’è un gioco, sempre per Ps VR e uscito a novembre 2018, che si chiama Tetris Effect e che, con questi ultimi sconti, è la SESTA volta che viene messo in offerta. Per dire, eh…

    • Misteri delle promozioni. C’è da dire però che Tetris Effect merita parecchio ma temo non abbia venduto tanto quanto Beat Saber, dunque forse uno dei motivi potrebbe star lì.

      Personalmente sono sorpreso di vedere già tra le offerte Overpass, che è uscito sullo store da pochissimo…