Vi presentiamo #Play4Share

5 0
Vi presentiamo #Play4Share

Scattate e condividete con noi i vostri migliori screenshoots

A chi non è mai capitato di restare tanto incantato da un mondo di gioco da dover immortalare quel momento per poterlo ammirare in futuro o mostrare agli amici? Difficile resistere al tasto Share davanti a paesaggi maestosi, colori vibranti e dettagli imponenti!
Oggi inauguriamo quindi Play4Share, letteralmente “Play And Share”, un nuovo viaggio alla scoperta del vostro talento, attraverso il quale avrete la possibilità di fare sfoggio delle vostre doti da fotografi provetti. 

Vogliamo sfidarvi a catturare l’istante perfetto in gioco e a stupirci sempre di più! Ogni mese vi proporremo un nuovo tema o un nuovo gioco in cui gettarvi alla ricerca di screenshots mozzafiato.
Alla fine del mese sceglieremo le foto migliori e celebreremo le più emozionanti in una gloriosa raccolta sui nostri canali.

Catturate i vostri screenshots con il tasto Share, ricordate di usare la photo-mode (se disponibile) per dare una marcia in più al vostro scatto, e inviateli su Instagram attraverso l’hashtag #Play4Share.

Siete pronti per cominciare? Il tema di questo mese è Death Stranding! Fra una consegna e l’altra per la Bridges Company, fermatevi un attimo a scrutare l’orizzonte in cerca della scena ideale da immortalare. Buona fortuna!

*Taggando i tuoi screenshots con l’hashtag #Play4Share fino al 30 aprile 2020, e se sei maggiorenne, autorizzi SIE Italia a condividere i tuoi contenuti sui propri canali ufficiali.


I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • La nostra community può vantare tanti maestri del photo-mode. Death Stranding è visivamente uno spettacolo e sono proprio curioso di vedere cosa tireranno fuori.

  • Oh, finalmente! Era ora di un #PS4Share tutto nostro! Sono contento!

  • Ci sta tutta come iniziativa. Sul blog statunitense è da diverso tempo che c’è questo tipo di contest del resto.

  • TetsuoHirashi

    Se non ho Instagram sono tagliato fuori?

    • Puoi inviare le immagini solo tramite l’hashtag dedicato su Instagram. È l’unico metodo previsto.