Il Blog Italiano di PlayStation

Nuovi contenuti esclusivi* PlayStation per Modern Warfare e Warzone con la Stagione Tre

0 0
Nuovi contenuti esclusivi* PlayStation per Modern Warfare e Warzone con la Stagione Tre

Attraversa ed esplora pianeti ostili senza temere nulla grazie alla tua esotuta.

Echo 3-1, a rapporto! Alex, l’operatore che ha fatto la sua ultima apparizione nella modalità campagna di Modern Warfare, farà il suo ritorno nella Stagione Tre, in modalità Multigiocatore, Operazioni speciali e Warzone. Alex è disponibile nel sistema Battle Pass di questa stagione, che include due armi gratuite, una mossa finale a quattro zampe che fa in modo che sia il miglior amico dell’uomo a finire il nemico, skin per i veicoli e tanto altro ancora!

Continua a leggere per maggiori informazioni sull’ultima Stagione di Modern Warfare e su tutti i contenuti esclusivi disponibili per PlayStation.

GameTitle on PS4

Combatti con due nuove armi

I giocatori riceveranno due armi gratuite comprese nel sistema di Battle Pass: il fucile di precisione SKS (Livello 15) e la pistola Renetti.

SKS – fucile da tiratore – Questo leggero fucile di precisione camerato semiautomatico è estremamente scattante, e vanta una cadenza di tiro al di sopra di qualsiasi arma nella sua categoria. Personalizzalo grazie ai progetti o presso l’Armeria per adattarlo a tutte le tue esigenze multigiocatore e Warzone.

Renetti – Una pistola semiautomatica bilanciata che include una modifica per sparare a tre colpi ed è letale a distanza ravvicinata.

GameTitle on PS4 GameTitle on PS4GameTitle on PS4

 

Preparati per le nuove modalità Warzone e multigiocatore

Vuoi ampliare il tuo trio? La modalità Quads farà il suo debutto in Warzone all’inizio della Stagione, a cui si aggiungeranno altre due modalità multigiocatore a metà stagione.

Quads (Lancio) – Un team di quattro giocatori entra in Warzone per la Battle Royale.

Sabotage (Metà stagione) – I giocatori devono distruggere l’obiettivo entro il tempo limite, aiutati da rigenerazioni illimitate.

Jugg of War (Metà stagione) – Competi con le forze nemiche per impossessarti di un pacchetto Juggernaut, indossa la tuta Juggernaut e arriva fino alla base nemica.

GameTitle on PS4GameTitle on PS4

 

Prova nuovi campi di battaglia multigiocatore

La Stagione tre di Modern Warfare propone ai giocatori tre mappe multigiocatore 6 contro 6: Talsik Backlot, una rivisitazione della mappa Backlot di Call of Duty® 4: Modern Warfare, Hovec Sawmill, un campo di battaglia rurale, e Aniyah Incursion, una versione di Aniyah Palace che favorisce la tattica.

GameTitle on PS4

Consigli per Hovec Sawmill

  1. Guardati intorno… e verso l’alto. I tetti della segheria Hovec Sawmill potrebbero pullulare di nemici che non aspettano altro che poter centrare bersagli ignari. Tieni gli occhi ben aperti per qualsiasi luccichio per capire se ti trovi nel mirino di un cecchino.
  2. Silenzioso e letale. Il fiume a Hovec Sawmill emette un suono ben definito, usa il Potenziamento da campo “Silenzio di tomba” per non rivelare la tua posizione mentre guadi il fiume.
  3. Combatti a distanza. Hovec Sawmill è il luogo adatto sia per scontri a lunga distanza che a distanza semi-ravvicinata, quindi usa un’arma con un mirino ibrido per colpire il tuo obiettivo ovunque si trovi.

Ottieni di più su PlayStation con i contenuti esclusivi Sony per la Stagione Tre di Modern Warfare

GameTitle on PS4GameTitle on PS4

 

Shoot House (Sopravvivenza)

Disponibile ora in partite private, sopravvivi a tutti i nemici a Shoot House, la mappa multigiocatore preferita dai fan. Combatti insieme alla tua squadra e trova colli di bottiglia dove abbattere facilmente tutti gli avversari. Raggiungi l’ufficio e conquista una posizione sopraelevata. Barrica le entrate e piazza trappole o esplosivi per mostrare le tue abilità di tiratore scelto. Altrimenti rivendica i cancelli Alpha o Bravo per avere più spazio di manovra ed eliminare gli avversari in avvicinamento. Riscopri Shoot House e pianifica nuove tattiche e strategie per sconfiggere il nemico in modalità Sopravvivenza.
La mappa di sopravvivenza Shoot House è ora disponibile nei matchmaking pubblici e nei giochi personalizzati Sopravvivenza.

GameTitle on PS4GameTitle on PS4

 

Sony Combat Pack 2

Il Combat Pack per Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti iscritti a PlayStation Plus di Modern Warfare e del gioco gratuito Warzone. Ecco tutti i dettagli sul pacchetto, inclusi luogo e data di uscita. Il pacchetto include:

  • Skin operatore epica per Wyatt
  • Progetto fucile di precisione epico
  • Progetto pistola epico
  • Coltello tattico epico
  • Portafortuna arma epico
  • Calling card animata
  • spray
  • Gettone PE arma raddoppiati da 60 minuti

Scarica il pacchetto nella sezione PS Plus del PlayStation Store.

La Stagione Tre di Modern Warfare è in arrivo l’8 aprile.

* Contenuti in esclusiva a tempo fino al 1° ottobre 2020