Il Blog Italiano di PlayStation

Marvel’s Spider-Man, Just Cause 4 e The Golf Club 2019 arrivano su PS Now ad aprile

1 0
Marvel’s Spider-Man, Just Cause 4 e The Golf Club 2019 arrivano su PS Now ad aprile

Volteggia lanciando ragnatele nella Grande Mela, sorvola i cieli del Sud America o calca il green e vai in buca per la gloria

Se sei abbonato a PlayStation Now, preparati a gesta sovrumane con questo trio di titoli per PS4 e PC Windows. Proteggi la New York della Marvel combattendo contro i super cattivi in Marvel’s Spider-Man, sopravvivi a tempeste devastanti e a mercenari hi-tech in Sud America con Just Cause 4… e fai buca alla 16 del TPC Scottsdale in The Golf Club 2019.

Diamo uno sguardo più approfondito ai giochi.

Marvel’s Spider-Man

Scopri un nuovo capitolo dell’universo Marvel di Spider-Man nel ruolo di un Peter Parker più maturo. Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l’arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi

  • Disponibile per il download (solo su PS4) e per lo streaming fino a martedì 7 luglio

Just Cause 4

Azione adrenalinica ti attende mentre combatti contro Mano Nera, un’organizzazione militare privata hi-tech che controlla l’esotico mondo aperto del territorio sudamericano di Solís. Il gruppo è dotato di devastanti mezzi militari e ha trovato un modo per trasformare in armi le condizioni meteo più estreme, da torreggianti tornado a tempeste di fulmini tropicali. Tuttavia, nei panni del lupo solitario Rico Rodriguez, avrai a tua disposizione un’incredibile mobilità aerea grazie alla tuta alare e al paracadute facilmente estraibili. Aggiungi un rampino completamente personalizzabile, un sempre più vasto arsenale di armi e la possibilità di guidare, o pilotare, qualsiasi veicolo e avrai tutte le carte in regola per un’avventura di successo.

  • Disponibile per il download (solo su PS4) e per lo streaming fino a martedì 6 ottobre

The Golf Club 2019

…o per citare il suo titolo completo: The Golf Club 2019 featuring PGA TOUR. La parte relativa al PGA TOUR è molto importante, poiché permette di competere su sette percorsi realmente esistenti, tra cui il TPC Scottsdale, che vanno ad aggiungersi alla vasta gamma di campi fittizi che metteranno a dura prova tutti i fan del golf. Questa simulazione offre modalità di gioco adatte a tutti i golfisti virtuali: fatti un nome nella modalità Carriera PGA TOUR, sfida altri giocatori in modalità multigiocatore o crea il percorso dei tuoi sogni con l’editor.

  • Disponibile per il download (solo sul sistema PS4) e per lo streaming

Sei nuovo su PlayStation Now?

Se non hai ancora provato PlayStation Now, è il momento perfetto per scoprire un mondo di divertimento con la prova gratuita di sette giorni* per PS4 e PC Windows. Potrai scaricare gli oltre 300 titoli per PS4 (e PS2) del servizio e giocarli sul tuo sistema PS4 o PS4 Pro, o riprodurre in streaming su PS4 o PC Windows uno degli oltre 700 giochi per PS2, PS3 e PS4.

Continua a seguirci per scoprire i nuovi aggiornamenti di PS Now. Buon divertimento!

*Offerta soggetta a termini e condizioni. Solo per nuovi utenti abbonati. Sono richiesti un conto PayPal o una carta di credito. Qui troverai maggiori dettagli.

I commenti sono chiusi.

1 Commento