Ecco le uscite della settimana sul PlayStation Store

3 0
Ecco le uscite della settimana sul PlayStation Store

Final Fantasy VII Remake, Below e molto altro ancora in arrivo su PS4

Se anche tu sei fan di Final Fantasy, sicuramente è da tanto che lo attendevi… L’incredibile remake di Final Fantasy VII, annoverato tra i giochi più iconici della storia, sbarca finalmente su PS4 questa settimana e fa pieno uso della tecnologia più avanzata per ricreare e ampliare la leggendaria avventura GDR di Square Enix, adattandola ai sistemi di attuale generazione.

Diamo un’occhiata alle uscite della settimana:

Final Fantasy VII Remake | In arrivo: venerdì 10 Aprile

Ricreato da zero, il grande classico di Square Enix degli anni ’90 sbarca finalmente su PlayStation 4 in una veste completamente nuova! Immergiti nell’incredibile avventura GDR che ha segnato una generazione, ora ridefinita e arricchita di nuovi contenuti. Indossa nuovamente i panni di Cloud Strife, l’ex SOLDIER dagli iconici capelli biondi, e combatti al fianco della resistenza per il futuro del pianeta.

Below | In arrivo: martedì 7 Aprile

Se cerchi una sfida, il cupo dungeon crawler Below, in uscita su PS4 questa settimana, è quello che fa per te. Scopri gli orrori nascosti nelle spietate profondità di un’isola proibita, immergendoti nell’evocativa colonna sonora composta da Jim Guthrie. E se ancora non te la senti di affrontare i pericoli mortali del gioco, il nuovo aggiornamento Esplora ti permetterà di vivere l’avventura senza l’elettrizzante ma brutale inquietudine che caratterizzava la modalità originale di Below.

*Le date di uscita dei giochi sono corrette al momento della pubblicazione dell’articolo

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields