Aggro Crab Games sta portando Going Under su PlayStation 4

1 0
Aggro Crab Games sta portando Going Under su PlayStation 4

Da settembre su PS4!

Aggro Crab Games è lieta di annunciare che a settembre porteremo Going Under su PS4!

Going Under è un dungeon crawler di ispirazione roguelite in cui si esplorano aree abbandonate di startup tecnologiche fallite. Dovrai brandire spazzatura da ufficio come armi mentre ti fai strada nei corridoi abbandonati dell’ufficio. Un momento sei impegnato a pugnalare un demone con una puntina da disegno, in un altro stai investendo un goblin con una smart car: le tue opzioni di combattimento cambiano costantemente.

Going Under on PS4Going Under on PS4

 

Durante ogni partita, imparerai anche abilità che cambiano il tuo modo di giocare! Sfrutta potenti effetti in grado di dar fuoco a un’intera stanza, trasforma i nemici in alleati o rendi le tue braccia potentissime e così via.

Going Under on PS4

La storia narra di Jackie, una giovane laureata in economia, che inizia il suo stage non retribuito nella non-poi-troppo-inventata città futuristica di Neo Cascadia. Sebbene originariamente le fosse stato assegnato un incarico nel marketing, ben presto il suo compito diventa quello di combattere mostri nei sotterranei prima che possano compromettere la produttività dei colleghi in superficie. Magari i suoi colleghi non la rispettano ancora, ma ben presto potrebbero diventare per lei dei valorosi alleati, mentre combatte per il bene del suo datore di lavoro.

Going Under on PS4

Riuscirà Jackie a completare il suo stage restando viva? Che cosa imparerai sulla startup che ti ha ingaggiato e sulla misteriosa società che la controlla? Riuscirai a cavartela?

Going Under uscirà per PS4 a settembre 2020! Su con il morale, stagisti!

– Nick & Caelan

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Il tipo di gameplay che gli sviluppatori hanno scelto non mi attrae molto, ma ammetto che stile, design e sfondo (anche a livello di trama) sono abbastanza ricercati e non troppo ban ali.