NO STRAIGHT ROADS porta azione e musica su PS4 dal 30 giugno

2 0
NO STRAIGHT ROADS porta azione e musica su PS4 dal 30 giugno

Inoltre, i dettagli sulla Collector's Edition

Ehi, fans di PlayStation! Siamo emozionati di tornare sul PS Blog con bellissime notizie: No Straight Roads è in arrivo su PS4 dal 30 giugno 2020!

Esattamente! Finalmente una data di uscita! Non vediamo l’ora che possiate iniziare ad esplorare il mondo di Vinyl City e guidare la rivoluzione musicale contro l’impero EDM in NSR quest’estate.

Ma questa non è l’unica novità che dobbiamo condividervi oggi…Siamo entusiasti di annunciarvi anche la No Straight Roads Collector’s Edition, un’edizione fisica speciale in arrivo su PS4 che racchiude una gamma di items da collezione esclusivi, ovvero un vinile con 10 tracce tratte da una fantastica selezione di brani dell’OST del gioco, un artbook di 64 pagine “The Art of NSR” con artwork inediti e un set di bacchette da tamburo No Straight Roads, per divertirsi con la musica di NSR a casa.

La NSR Collector’s Edition è prenotabile da oggi, verifica la disponibilità presso il tuo retailer preferito.

Da quando ho lasciato Square Enix nel 2017 (nota dell’editore: Wan Hazmer è stato il game designer di Final Fantasy XV), ho imparato cosa serve davvero a un studio indipendente nuovo per lanciare un gioco. Come per qualsiasi team indipendente, questo è stato un viaggio pieno di sfide e storie di successo, e sono veramente grato ai nostri partner di Sold Out per il loro supporto e per aver trasformato i nostri sogni, ovvero di lanciare una Collector’s Edition, in realtà. Sono incredibilmente entusiasta che a breve tutti potranno mettere le mani sul gioco.

Ovviamente, essendo indie, questa potrebbe essere la prima volta che sentite parlare di No Straight Roads, quindi se vi state chiedendo di cosa si tratti, lasciatemi spiegare…!

No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti ritmati ad un vibrante mondo insolito e una colonna sonora da urlo. In effetti, la musica gioca un ruolo centrale nel gioco e, anche se No Straight Roads non è un gioco ritmico-d’azione, ascoltare la musica può essere fondamentale per padroneggiare il combattimento. Ciò significa che mentre i nemici attaccano a suon di ritmo, i giocatori possono attaccare, schivare, saltare e muoversi liberamente in combattimenti in terza persona, ascoltando allo stesso tempo i segnali per evitare gli attacchi nemici.

No Straight Roads on PS4No Straight Roads on PS4

 

Il gioco mette insieme due appassionati membri della band indie rock, Mayday e Zuke, contro l’impero dell’EDM, la cui stretta presa su Vinyl City sta soffocando l’espressione di altri generi musicali. Nei panni di Mayday e Zuke, spetterà a voi guidare la rivoluzione musicale a Vinyl City e riprendere la lotta contro le megastar musicali di NSR.

Visto che la musica è così importante in No Straight Roads, abbiamo lavorato con artisti di grande talento come James Landino, Andy Tunstall, Funk Fiction, Masahiro “Godspeed” Aoki, Az Samad e Clyde, insieme al nostro music director Falk Au Yeong, per offrire un’incredibile colonna sonora che passi dall’EDM al rock man mano che avanzi in ogni fase. Siamo così entusiasti della colonna sonora che abbiamo deciso di condividervi una traccia oggi stesso e darvi un assaggio di ciò che accadrà nel gioco.

Siamo anche entusiasti di mostrarvi un nuovo look dei 1010, la boy-band superstar di NSR, il gruppo più cool di Vinyl City. Preparatevi a uno scontro ad alta velocità contro queste star alla moda in una sfida di musica pop diversa da qualsiasi cosa abbiate mai visto prima!

Vi ringraziamo ancora per far parte del nostro viaggio. Non vediamo l’ora di farvi scoprire il mondo di No Straight Roads quest’estate.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields