My friend Pedro arriverà su PS4 il 2 aprile

1 0
My friend Pedro arriverà su PS4 il 2 aprile

Compreso il contenuto "Code Yellow", 14 modificatori di gioco e altre funzionalità richieste dai fan.

Ehi PlayStation Blog, come butta?

Forse starete pensando: “Quand’è che potremo smettere di reclamare My Friend Pedro su PlayStation 4 come dei forsennati?” È una domanda che ci siamo fatti centinaia di volte, ma oggi finalmente possiamo darvi una risposta!

My Friend Pedro non è ancora disponibile per PS4. Ma lo sarà il 2 aprile!

Deadtoast, assieme al formidabile team della 22nd Century Toys e ai loro amici immaginari di Devolver Digital, si è messa al lavoro per portare su questa piattaforma la miglior versione possibile dell’acclamato sparatutto bananesco e non vediamo l’ora che i possessori di PS4 sfoggino le loro leggendarie abilità in My Friend Pedro, il mese prossimo.

My Friend Pedro on PS4My Friend Pedro on PS4

 
Se è la prima volta che viaggiate nel fantastico mondo di Pedro, ecco cosa dovete sapere:

My Friend Pedro è un balletto violento a ritmo di proiettile che parla di amicizia, immaginazione e dello sforzo immane di un uomo di obliterare chiunque si trovi sul suo cammino, per ordine di una banana senziente. L’uso strategico della doppia mira, dello slow-motion e della possibilità di sfondare le finestre dà vita a una catena di sequenze d’azione sensazionali in una battaglia esplosiva contro la malavita.

My Friend Pedro on PS4

Oh, e vi piacerebbe se ci fosse una moto? Ce l’abbiamo! Avete detto skateboard? Abbiamo messo anche quelli!

Ma non è tutto! La versione di My Friend Pedro per PS4 arriverà completa dei contenuti extra Code Yellow, che aggiungono all’avventura in slow motion quattordici incredibili modificatori di gioco, incluse funzionalità altamente richieste come un timer in gioco per gli speedrunner, un’opzione per nascondere l’interfaccia e molto altro!

My Friend Pedro on PS4

Non vediamo l’ora di assistere alle vostre ridicole combo, agli atterramenti e ai vostri amici banana personalizzati ad arte quando My Friend Pedro uscirà su PS4. Grazie al team di PlayStation e alla community per l’interesse dimostrato nei confronti del gioco! Non vediamo l’ora di condividerlo con voi!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Forte questo videogame! Acrobatico, furioso e al tempo stesso stiloso… mi sembra in grado di apportare una ventata di novità al genere. E almeno non è coi pixelloni tanto di moda in questo periodo