Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy disponibile su PlayStation 4 da oggi

0 0
Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy disponibile su PlayStation 4 da oggi

Forgia la tua arma, segui il sentiero dei Jedi e vivi la gloria del multigiocatore online

Segui il sentiero dei Jedi in Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy, disponibile da oggi su PlayStation 4!

Padawan, questo è Jedi Academy. Qui ti allenerai nelle vie dei Jedi, usando la Forza per difenderti con una spada laser. Imparerai molto di più su di te di quanto tu possa immaginare, ma ricorda: il sentiero verso il Lato Oscuro è sempre presente. Che la luce possa guidarti in tutte le tue decisioni.
Il primo passo nel tuo percorso per diventare Maestro Jedi è quello di creare il tuo personaggio. Personalizza specie, aspetto e genere prima di accedere all’Accademia per imparare i poteri e i pericoli della Forza.
Nessun Jedi è completo senza la sua arma d’ordinanza, la spada laser. Forgerai la tua spada laser personale dalla base alla lama, scegliendo tra nove else e cinque colori della lama. Proseguendo, scoprirai il potere di brandire due spade laser, o la spada laser doppia definitiva, resa famosa da Darth Maul.
Ovviamente non saranno solo le tue abilità nel brandire la spada laser che si evolveranno nel tuo percorso per diventare un vero Jedi. Più diventerai sensibile alla Forza, più poteri otterrai, potenziando inoltre i poteri che già possiedi. I Jedi più esperti possono usare la Forza per guarire, migliorare le proprie abilità in combattimento e sfruttare il classico trucco mentale Jedi.

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy on PS4

Una volta fatto il tuo ingresso nell’Accademia, imparerai dai più grandi Maestri Jedi della galassia, e vivrai il successivo capitolo della storia di Kyle Katarn. Riconoscerai diversi personaggi classici di Star Wars e famose località, mentre affronterai la scelta finale: combattere per il bene e la liberta dal Lato Chiaro, o seguire la via del potere e del male con il Lato Oscuro.
Il nostro team voleva mostrare a giocatori nuovi e vecchi l’emozione della vittoria nel multigiocatore online, ed ecco perché l’abbiamo reso nuovamente disponibile con comandi ammodernati. In Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy, potrai giocare con un massimo di 16 giocatori in sei modalità multigiocatore online. Riproporremo tutti i classici tanto amati: Siege, Power Duel, Capture the Flag, Duel, e Free For All (sia in solitaria che a squadre).
Una delle sfide maggiori che abbiamo affrontato per ricreare il multigiocatore online è stata quella di mantenere lo spirito originale del gioco pur aggiornando i comandi per i sistemi moderni. Per fortuna, il team di Aspyr è pieno di fan di Jedi Academy, che hanno dedicato tutti i propri sforzi a ricreare le sensazioni del gioco del 2003, con i comandi aggiornati del 2020.
Vuoi altro ancora da esplorare in una galassia lontana lontana? Continua a seguirci per maggiori informazioni sul prossimo lancio di Star Wars Episode I: Racer per PlayStation 4, presto in arrivo.
Che la Forza sia con te, indipendentemente dal percorso che sceglierai in Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields