Birds of Prey atterrerà su DC Universe Online ad aprile

0 0
Birds of Prey atterrerà su DC Universe Online ad aprile

Affianca Harley Quinn e le Birds of Prey nel nuovo episodio ed evento dal 16 aprile 2020.

Ciao a tutti! Il nostro prossimo episodio è Birds of Prey, in uscita il 16 aprile 2020. Inoltre, le versioni evento di tutto l’episodio saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori di livello superiore a 15 per un periodo limitato. Se stai iniziando adesso a giocare o sei già un esperto, potrai darti subito da fare e goderti la nuova storia e i contenuti.

Nuovo episodio: Birds of Prey

Birds of Prey è sempre stata una squadra al femminile di caparbie supereroine. Pur non avendo i superpoteri più utili, come l’invulnerabilità, la perspicacia o il volo, la squadra si affida alle arti marziali, alla sagacia e all’atteggiamento irriducibile per conseguire il proprio obiettivo. Seguendo Oracolo, esperta di tecnologia e brillante hacker (Barbara Gordon, ex-Batgirl), i loro diversi punti di forza si conciliano con un’incrollabile moralità per salvare ogni situazione.

La nostra storia inizia nella fase di formazione della squadra. Black Canary, Harley Quinn, The Huntress e Poison Ivy si conoscono di vista e ognuna di loro conosce Oracolo e lavora regolarmente con lei, ma non sono ancora il supergruppo che sono destinate a diventare. Non ne hanno avuto bisogno… almeno finora. A Metropolis, Lex Luthor, sempre più fuori controllo, ha appena raggiunto il culmine della follia. Ha fatto saltare in aria la torre della LexCorp, facendo infuriare i cittadini di Metropolis e scatenando il panico in città. Per risolvere la situazione, il mondo ha bisogno di una nuova squadra.

Una nuova squadra

Durante l’episodio, come supereroe o supercriminale, ti imbatterai in Black Canary, Harley Quinn, The Huntress e Poison Ivy mentre anche tu ti dai da fare per assistere Oracolo. Così come loro stanno cercando di capire come fidarsi l’una dell’altra e collaborare, così dovrai fare anche tu, quindi finirai per lavorare con questi potenti personaggi lungo il cammino, o lottare contro di loro.

Black Canary è probabilmente l’amica e confidente di più lunga data di Oracolo: scende in strada ad affrontare la criminalità con la sua eccezionale bravura nelle arti marziali e il suo leggendario grido del canarino, capace di ferire i nemici o farli addirittura svenire con un unico respiro. Ultimamente, nella vita privata ha iniziato a usare la sua voce canora in modo molto meno minaccioso e questo si riflette nel suo nuovo stile.

DC Universe Online: Birds of Prey - Black Canary su PS4

The Huntress è, per tradizione, un altro elemento fondamentale della squadra ed è cresciuta tantissimo sotto la guida di Oracolo. Se in passato era dedita principalmente a compiere una cieca vendetta, ora che sta lavorando con una squadra per un bene superiore, il suo potenziale di supereroina sta emergendo ancora di più. Il suo nuovo stile riflette ancora il passato tenebroso a Gotham, ma ha una maggiore capacità di adattamento.

DC Universe Online: Birds of Prey - The Huntress su PS4

Harley Quinn è una nuova aggiunta alla squadra. Pur avendo ritrovato se stessa ed essendo uscita dall’ombra incredibilmente malsana del Jocker, è ancora un po’ una mina vagante (o un martello gigante). Ma la pazienza di Oracolo è affinata da anni di sacrifici personali che la fanno entrare in sintonia con Harley. Per la “creatività” di Harley, questa nuova collaborazione è un toccasana e il suo nuovo stile riflette quella fiducia.

DC Universe Online: Birds of Prey - Harley Quinn on PS4

Poison Ivy è una supercriminale a fasi alterne, motivata quasi esclusivamente dal desiderio di proteggere il suo mondo naturale. Oracolo ha riconosciuto quel nobile intento, nonostante le azioni di Ivy, talvolta crudeli, e ha fatto in modo che la sua spinta a salvare il pianeta si rivolgesse a un bene superiore. La prospettiva e i poteri di Ivy accrescono il potenziale della squadra in battaglia, purché non perda il controllo. Il suo nuovo costume è una affermazione: lei e il mondo naturale non saranno distrutti dai criminali sconsiderati o dai piani meschini dei supercriminali che vorrebbero ignorare o fingere che la minaccia non è reale.

DC Universe Online: Birds of Prey - Poison Ivy on PS4

Get started

Non perderti questo episodio. Scarica DCUO e giocaci oggi gratuitamente. Il gioco è free-to-play. Le versioni evento di Birds of Prey sono gratis per mesi e non è necessario essere abbonati a PlayStation Plus. Basterà semplicemente:

Caricare DCUO da PlayStation Store.

Creare il tuo supereroe o supercriminale, con poteri speciali e un look tutto tuo.

Iniziare a giocare.

È un grande momento per iniziare o ricominciare a giocare, perché TUTTI gli episodi sono anche free-to-access con episodi aperti ed eventi bonus fino al lancio di Birds of Prey il 16 aprile 2020. Vieni a unirti alla squadra!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields