Impersonate un cane samurai nel gioco platform Dogurai, disponibile da questo venerdì su PS4

2 0
Impersonate un cane samurai nel gioco platform Dogurai, disponibile da questo venerdì su PS4

Salvate i vostri amici da robot malvagi, sbloccate personaggi e combattete per salvare il mondo nel ruolo di un cane samurai

Dogurai venne realizzato per la prima volta durante una GameJam a tema GameBoy nel 2014. Fortemente ispirato dai classici dei giochi platform e dalle mascotte videoludiche degli anni 90, il gioco è nato dalla semplice idea di un cane samurai che combatte i robot.
All’inizio non eravamo sicuri di volere effettivamente portare a termine il gioco, per cui l’abbiamo lasciato fermo per circa due anni. Dopo averlo portato a un evento locale di giochi indie, però, abbiamo ricevuto diverse reazioni positive e abbiamo quindi deciso che Dogurai sarebbe stata la nostra prima pubblicazione commerciale.

Una delle sfide maggiori è stata la nostra stessa mancanza d’esperienza. Avevamo già una certa dimestichezza con le GameJam, ma c’è un’enorme differenza tra prototipare velocemente un’idea e portare effettivamente a termine la realizzazione di un gioco in tutti i suoi livelli, le meccaniche e i boss.

Dogurai on PS4

Il processo di sviluppo è stato molto iterativo. Ogni livello è stato realizzato e migliorato più e più volte, man mano che ne abbiamo inquadrato e raffinato l’identità e le caratteristiche, nonché durante il bilanciamento della difficoltà generale del gioco. Abbiamo optato perché fosse un’esperienza impegnativa ma non impossibile, ed è stato fondamentale portarlo a molti eventi locali per farlo provare a diverse persone.

Dogurai on PS4

  • Otto diversi livelli, ognuno che presenta una sfida diversa, dalle corse in moto alla fuga da un muro di lava!
  • Boss unici ed entusiasmanti! Ogni boss è differente!
  • Pixel art solida e musiche accattivanti a contorno di un sistema a piattaforme ben concepito!
  • Cani. Spade. Robot.

Dogurai on PS4

Sviluppare Dogurai è stato grandioso, sono incredibilmente soddisfatto del risultato finale! Spero che vi divertiate anche voi!

Dogurai on PS4Dogurai on PS4

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.