Mulan si unisce oggi al gioco d’azione multigiocatore Smite per PS4

0 0
Mulan si unisce oggi al gioco d’azione multigiocatore Smite per PS4

Il trailer di annuncio presenta le abilità di combattimento della nuova guerriera

Con la recente uscita del nostro 108° dio, SMITE ha voluto tentare una nuova strada con il primo personaggio giocabile basato non sulla mitologia o su un’antica leggenda, ma sulla storia: Hua Mulan, The Ascendant Warrior.

Per festeggiare l’arrivo di Mulan, siamo felici di annunciare il nuovo Mulan Plus Bundle di SMITE, disponibile GRATIS per tutti i membri di PlayStation Plus. Questo incredibile pacchetto presenta contenuti esaltanti che celebrano il pantheon cinese di SMITE.

Mulan si unisce agli oltre 100 dei di SMITE, il MOBA d’azione più famoso del mondo. Scegli fra dei di oltre una decina di pantheon, tra cui greci, norreni, giapponesi, vudù, e ovviamente, cinesi. Il campo di battaglia degli dei non è mai stato così esaltante… o letale! E soprattutto, SMITE si può scaricare e giocare su PlayStation 4 in modo completamente GRATUITO!

SMITE on PS4

Cosa contiene il pacchetto? Il Mulan Plus Bundle di SMITE sblocca i seguenti contenuti:

  • Mulan
  • Nu Wa
  • La Skin Empress Nu Wa
  • La Skin Master Guan Fu Guan Yu
  • 3 giorni di Account Booster
  • 100 Gemme

Chi è Mulan, e perché non vediamo ora che venga rilasciata?

Hua Mulan è una nota figura leggendaria che prese eroicamente il posto del padre nell’esercito cinese. Travestendosi da uomo, si fece in quattro per aumentare di rango e riuscì a mantenere la sua copertura per 12 anni. Al termine dei dodici anni di servizio, le venne offerto un rango molto alto, ma lo rifiutò per tornare a casa dalla sua famiglia. Ma questa non è la fine della sua storia… o della sua lotta. Ora un nuovo pericolo minaccia la sua terra e Hua Mulan deve nuovamente imbracciare le armi per difendere la sua casa.

La grande abilità di guerriera di Mulan fu affinata per più dieci anni attraverso un duro addestramento e l’esperienza sul campo. Non si accontentava di padroneggiare una sola arma dell’arsenale del suo esercito, infatti decise di perfezionare le sue abilità con la spada, la lancia, e l’arco lungo. In SMITE, Mulan brandisce tutte e tre queste armi dall’effetto letale in combattimento, combinando il loro potere nella sua abilità suprema, chiamata giustamente Divine Mastery, per infliggere danni devastanti agli avversari!

Riscatta oggi il Mulan Plus Bundle di SMITE su PlayStation 4 per giocare GRATIS nei panni di Mulan, e goditi il resto dei contenuti che celebrano il nostro pantheon cinese!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields