Pubblicato il

Ecco le nuove uscite del PlayStation Store di questa settimana

Doom Eternal, la demo di Resident Evil 3 Racoon City e molti altri titoli arrivano su PS4

Diventa una leggenda con le uscite del PlayStation Store di questa settimana. Fatti strada per la galassia e oltre squartando a destra e a manca nei panni dell’iconico ammazza-demoni in Doom Eternal, o assumi il controllo di Jill Valentine, l’abilissima agente della S.T.A.R.S., mentre ripercorri le strade di Racoon City nella demo di Resident Evil 3.
Scopriamoli più da vicino.

Doom Eternal | Disponibile da venerdì 20 marzo

La brutale epica d’azione di id Software è tornata! Basato sulle solide fondamenta dell’acclamato reboot del 2016, Eternal amplia i set di armi, gli incontri con i nemici e i suoi livelli labirintici per dar vita a una campagna a giocatore singolo veramente incredibile. Porta la tua esperienza di combattimenti frenetici a un livello superiore con la modalità battaglia multigiocatore di Eternal e affronta altri due giocatori nei panni dei demoni!

Ricorda: nella stessa giornata, esce anche il classico Doom 64, sia in qualità di titolo indipendente, sia come bonus extra con la Digital Deluxe Edition di Doom Eternal.

Demo di Resident Evil 3 Racoon City | Disponibile da giovedì 19 marzo

Come già annunciato, la demo di Racoon City ti farà ritornare nell’iconica città creata da Capcom, in una storia che si svolge sia prima, sia dopo gli eventi di Resident Evil 2. Questa volta giocherai nei panni della veterana della S.T.A.R.S. Jill Valentine. Mr. X ti ha fatto paura? Aspetta di incontrare Nemesis.

 

Questi titoli e molto altro ancora sono in uscita questa settimana. Scopri qui sotto l’elenco completo*.

*Le date di rilascio dei giochi sono corrette al momento della pubblicazione

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
3 Commenti
0 Risposte dell'autore

In questo update spicca Doom Eternal che dal launch trailer pare essere veramente notevole. Altra uscita importante: la demo di RE3. Non scordiamoci poi del 2° capitolo di TT Isle of Man per gli amanti della storica competizione su due ruote e della versione “dark” di Batman firmato Telltale. Per VR The Rabbit of Hole potrebbe essere interessante assai.

Una cosa di cui ho sempre sentito la mancanza nel ps store è una lista dei desideri. Qualcosa tipo quella presente in negozi online tipo Amazon, per intenderci. Troppo spesso mi capita di vedere titoli interessanti ma di non avere fondi sufficienti o di essere già impegnato con altri titoli. Con il continuo aggiornamento dello store e l’uscita di ulteriori contenuti ci si dimentica di moltissimi titoli. Avere una lista dei desideri permetterebbe di appuntarsi questi prodotti per acquistarli in un secondo momento. Potremmo magari essere anche informati in caso di sconti o promozioni sui prodotti nella nostra lista desideri

La lista dei desideri è una funzione in realtà presente sul web store PlayStation.

Storico modifiche